The Chaser

Hong-jin Na, 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [Chugyeogja, Corea del Sud 2008, Azione, thriller, drammatico, durata 123'] Regia di Hong-jin Na
    Con Yun-seok Kim, Jung-woo Ha, Yeong-hie Seo, In-gi Jung, Hyo-ju Park



    Jung-ho è un ex-poliziotto passato dall'altra parte della barricata che fa il protettore per un gruppo di prostitute. Ha però un problema: da qualche tempo alcune delle sue ragazze sono sparite. Quando riceve una chiamata da un cliente manda una delle sue ragazze, Mi-Jin, ma si accorge che c'è un legame tra il numero di telefono del cliente e le ragazze scomparse: prima di sparire erano tutte state richieste da quell'uomo. Inizia così una frenetica ricerca per salvare Mi-Jin, sperando di ritrovarla ancora in vita.
    Fonte: filmtv.it
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedendo l'entusiasmo con cui il buon Wolf me lo aveva proposto mi aspettavo un po' di più :P è un buon thriller soprattutto per essere un'opera prima. Ha un buon ritmo che ti fanno reggere bene le 2 ore di visione ma è tutto abbastanza lineare. Non voglio dire scontato ma non ha il sussulto che mi aspettavo.
     
    Top
    .
  3. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo!

    Peccato, secondo me il finale non poteva che essere così invece.

    A me piace molto il piglio che ha il film, si divide un pò tra il serio e il faceto nella prima parte, per poi sfociare nel drammatico.

    A me piace molto la storia del protagonista, non l'ho trovata banale, infatti lui ne esce sconfitto.


    Comunque dai un'occhiata qui www.imdb.com/title/tt0353969/
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bong Joon-ho lo conosco. Ho visto The Host e Snowpiercer. Di Memories of Murder ho sempre sentito parlare benissimo ma non l'ho ancora visto. Stasera se mi va me lo sparo ;)
     
    Top
    .
  5. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 22/8/2014, 14:06) 
    Bong Joon-ho lo conosco. Ho visto The Host e Snowpiercer. Di Memories of Murder ho sempre sentito parlare benissimo ma non l'ho ancora visto. Stasera se mi va me lo sparo ;)

    Visti!

    Spero ti possa piacere, voglio un tuo parere poi, se non sarà positiivo come su Chaser, beh allora dovrei cominciare a prendere seri provvedimenti!
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2012, 14:21   42 views
  Share  
.