Io sono Li

Andrea Segre - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-io-sono-li-215448


    Io sono Li è un film a colori di genere drammatico della durata di 63 min. diretto da Andrea Segre e interpretato da Zhao Tao, Rade Sherbedgia, Marco Paolini, Roberto Citran, Giuseppe Battiston, Giordano Bacci, Spartaco Mainardi, Amleto Voltolina, Zhong Cheng, Wang Yuan.
    Prodotto nel 2011 in Italia, Francia e distribuito in Italia da Parthenos srl il giorno 23 settembre 2011.




    Trama
    Shun Li lavora in un laboratorio tessile della periferia romana per ottenere i documenti e riuscire a far venire in Italia suo figlio di otto anni. All'improvviso viene trasferita a Chioggia, una piccola città-isola della laguna veneta per lavorare come barista in un'osteria. Bepi, pescatore di origini slave, soprannominato dagli amici 'il Poeta', da anni frequenta quella piccola osteria. Il loro incontro è una fuga poetica dalla solitudine, un dialogo silenzioso tra culture diverse, ma non più lontane. È un viaggio nel cuore profondo di una laguna, che sa essere madre e culla di identità mai immobili. Ma l'amicizia tra Shun Li e Bepi turba le due comunità, quella cinese e quella chioggiotta, che ostacolano questo nuovo viaggio, di cui forse hanno semplicemente ancora troppa paura.

    Fonte: Movieplayer




    Io-sono-li-di-Segre-2011-Zhao-Tao-Rade-Sherbedgia

    andreasegreiosonoli5

     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2012, 21:25   30 views
  Share  
.