The Innkeepers

Ti West - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    [The Innkeepers, USA 2011, Horror, durata 100'] Regia di Ti West
    Con Sara Paxton, Pat Healy, Kelly McGillis, George Riddle, Alison Bartlett, Lena Dunham, Jake Ryan, John Speredakos



    Dopo oltre cento anni di servizio, lo Yankee Pedlar Inn, albergo dal passato glorioso, si appresta a chiudere i battenti per sempre. Claire e Luke, gli ultimi due dipendenti rimasti nella struttura, sono determinati a far scoprire al mondo intero cosa ha causato il fallimento di quello che viene ritenuto uno degli alberghi più infestati del New England, a causa della presenza dello spirito di un'infelice sposa mancata. Mentre sono impegnati a registrare gli strani rumori che avvertono, a soli sette giorni dalla chiusura, accolgono due ospiti inaspettati, una ex attrice riciclatasi in medium (Kelly McGillis) e un misterioso signore anziano dal comportamento alquanto sospetto.
    Fonte: filmtvit
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che c'è il trailer in HP, finalmente esce anche qui. È stato pesantemente criticato ma per me è uno dei migliori horror degli ultimi anni.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come dicevo nel topic dei film visti mi è piaciuto ma non ha mi ha lasciato così folgorato. E' sicuramente un prodotto coraggioso perchè va controcorrente rispetto agli horror attuali. Praticamente non succede nulla per tutto il tempo :P lo dico in senso positivo eh :D ormai siamo eccessivamente abituati agli horror sanguinolenti e dai ritmi frenetici e come uno torna a ritmi più normali sembra un film fuori dal tempo :D infatti qui conta tanto l'atmosfera che procede lentamente ma non ti fa mai perdere l'attenzione. Inoltre ho apprezzato tutte le parti parlate dei due protagonisti veramente bene in parte ! Sara Paxton poi :wub: :P non ho apprezzato tanto la risoluzione un po' banale ma il film è sicuramente fatto bene. Non mi ha lasciato così soddisfatto da gridare al miglior horror degli ultimi anni ma sicuramente è un buon prodotto. Per dire si è fatto un gran parlare di The Conjuring e questo che per me vale anche più di quello non se lo è cagato nessuno :P
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah va be' dai, schifo non ti ha fatto. Grande che anche tu lo hai recuperato subito! :D
    Eh ma The Conjuring (che a me è piaciuto) è molto più commerciale. A me Wan, come regista, piace molto, e in effetti è uno di quelli che più assomiglia a West: regia elegante, riesce a farti paura senza metterti un jump scare dietro l'altro...
    Comunque è vero, The Conjuring è stato osannato dappertutto, quello che non riesco a capire e come mai Insidious, che è praticamente uguale, non abbia ricevuto lo stesso trattamento...

    Eh, Sara Paxton...
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai ero curioso :D comunque vai a capire il motivo per cui a volte certi film hanno un successo esagerato quando altri simili usciti prima non li ha visti nessuno... Anche a me The Conjuring non è dispiaciuto ma non mi ha fatto chissà quale impressione. Per me rientra nella media dei film precedenti che ha fatto Wan non è il suo capolavoro o roba simile :P Ora in compenso il povero James Wan andrà a fare Fast & Furious 7 :caffè:
     
    Top
    .
4 replies since 30/1/2012, 23:59   37 views
  Share  
.