Ti stimo fratello

Paolo Uzzi, Giovanni Vernia - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti-stimo-fratello-la-locandina-del-film-230326


    Ti stimo fratello è un film a colori diretto da Paolo Uzzi, Giovanni Vernia e interpretato da Giovanni Vernia, Maurizio Micheli, Susy Laude, Stella Egitto, Diego Abatantuono, Carol Visconti.
    Prodotto nel 2012 in Italia e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 09 marzo 2012.




    Trama
    La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla nuova fidanzata, viene sconvolta dall'arrivo a sorpresa di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l'esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen.

    Fonte: Movieplayer




    giovanni-vernia-in-una-scena-del-film-ti-stimo-fratello-221303


     
    Top
    .
  2. hachiko_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma credo proprio che non lo guarderò ahahahah
     
    Top
    .
  3. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dirla alla Fantozzi: è una cagata pazzesca!
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare un film intero sul personaggio di Jonny Groove mi sembra un grosso rischio. A me piaceva anche a Zelig ma un film un conto è 6 minuti un conto un ora e mezzo ! Ho paura risulterà un pò banalotto però non credo trash... un occhiata gliela darò !
     
    Top
    .
  5. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer al cinema: No Comment! Anche nel trailer ripete due volte la stessa battuta... qualcosa non va!

    Però non giudichiamo mai un libro dalla copertina, o meglio un film dalla locandina ;-)
     
    Top
    .
4 replies since 2/2/2012, 09:25   58 views
  Share  
.