Monsters

Gareth Edwards - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [Monsters, Gran Bretagna 2010, Fantascienza, drammatico, durata 94'] Regia di Gareth Edwards
    Con Whitney Able, Scoot McNairy, Kevon Kane



    La NASA scopre la possibilità di una forma di vita aliena provienente dal di fuori del nostro sistema solare e lancia una navicella per una missione esplorativa. Al suo rientro questa però atterra malamente e va in pezzi al di sopra del Centroamerica. Presto una nuova forma di vita appare in quelle aree e metà della superficie del Messico viene messa in stato di quarantena, scatenando una battaglia tra gli eserciti terrestri e gli alieni che cercano di forzare il blocco. È in questa situazione che un fotoreporter americano si trova a scortare la figlia del capo, bloccata in Messico, nel tentativo di farle riguadagnare la frontiera con gli Stati Uniti, in un viaggio estremamente complicato che dovrà attraversare la zona infestata dagli alieni.
    Fonte: filmtv.it

     
    Top
    .
  2. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' davvero così bello come dicono?
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Caos Ordinato @ 10/2/2012, 20:30) 
    E' davvero così bello come dicono?

    Oddìo ho letto solo ora. :omg:
    È una specie di storia d'amore on the road in mezzo agli alieni. È molto particolare. A me è piaciuto , e ha pure un bel messaggio finale.
     
    Top
    .
  4. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito tanti blogger e siti parlarne bene...
    Lo metterò in lista ;-)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anche nella mia lista! Sto giusto studiando il cinema distopico... Grazie Lionel!
     
    Top
    .
  6. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 19/2/2012, 22:59) 
    Anche nella mia lista! Sto giusto studiando il cinema distopico... Grazie Lionel!

    :)
    Questo potrebbe proprio piacerti.
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto ! Strizza molto l'occhio a District 9 e pur non raggiungendo quel livello secondo me è una storia decisamente originale. Di stampo decisamente poco "spettacolare" in quanto ad effetti speciali ma per essere fatto con 500 000 $ quelli che ci sono sono decisamente ben realizzati ! Se volete un film di fantascienza diverso dai soliti degli ultimi anni questo fa al caso vostro !
     
    Top
    .
6 replies since 10/2/2012, 16:45   60 views
  Share  
.