Confessions

Tetsuya Nakashima - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confession



    Confessions (Kokuhaku) è un film a colori di genere drammatico della durata di 106 min. diretto da Tetsuya Nakashima e interpretato da Takako Matsu, Masaki Okada, Yoshino Kimura, Mana Ashida, Kaoru Fujiwara, Kai Inowaki, Sora Iwata, Daichi Izumi, Karin Katô, Takuya Kusakawa.
    Prodotto nel 2010 in Giappone e distribuito in Italia da Tucker Film il giorno aprile 2012.




    Trama

    L'insegnante Yuko Moriguchi annuncia le proprie dimissioni e rivela che sua figlia Manami è stata uccisa da due compagni di classe che lei chiama "studente A" e "studente B", e per vendicarsi ha iniettato il sangue di suo marito marito, malato di AIDS, nei cartoni del latte dai quali i due studenti hanno bevuto. Studente A continua a frequentare la scuola, ma il suo compagno invece inizia a sviluppare dei disturbi mentali.
    SPOILER (click to view)
    In realtà il primo ha pianificato l'omicidio di Manami, ma non ne è stato l'esecutore materiale, che invece è Studente B, colpevole di averla gettata nella piscina nella quale poi è annegata. Quest'ultimo, terrorizzato dall'eventualità di morire di AIDS, rifiuta di lavarsi perché identifica il proprio odore personale con quello della vita. Nonostante i tentativi di aiuto da parte di sua madre, lo Studente B si toglierà la vita nella propria stanza.



    Fonte: Movieplayer

    Edited by lionel hutz - 18/2/2012, 01:51
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È fatto bene, ma su 106 minuti di film, almeno 90 sono al ralenti. È una tecnica che mi piace ma qui forse hanno esagerato un pochino.
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2012, 21:39   40 views
  Share  
.