Ribelle - The Brave

Mark Andrews, Brenda Chapman - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    18133998_ribelle-the-brave-dal-settembre-al-cinema-0



    Ribelle - The Brave (Brave) è un film a colori di genere animazione diretto da Mark Andrews, Brenda Chapman e interpretato da Kelly Macdonald, Emma Thompson, Billy Connolly, Kevin McKidd, Craig Ferguson, Robbie Coltrane, Julie Walters. E' anche noto con gli altri titoli "Brave - Coraggiosa e ribelle".
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2012 in USA - uscita originale: 22 giugno 2012 (USA) - e distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia il giorno 05 settembre 2012.




    Trama

    In un'aspra e mitica Scozia, l'irruente Merida, figlia di re Fergus e della regina Elinor, preferirebbe diventare arciere, un desiderio che contrasta con le aspettative che sua madre ha per lei. Determinata a costruirsi la propria strada nella vita, Merida si oppone a una secolare tradizione sacra ai signori della terra: il massiccio Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni di Merida involontariamente scatenano il caos e la furia del regno, e quando si rivolge a una eccentrica donna anziana per chiederle aiuto, il suo sfortunato desiderio viene esaudito. Il conseguente pericolo ...


    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei film più attesi dell'anno!
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ribelle - The Brave: ingresso gratis per le chiome rosse, ricce e fluenti

    Il nuovo film d'animazione Disney/Pixar Ribelle - The Brave, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman, uscirà nelle sale italiane il 5 settembre prossimo e sarà distribuito in oltre 600 copie. Per celebrare l'arrivo in Italia dell'eroina protagonista del film, Disney riserva una speciale sorpresa alle rosse con la chioma riccia e fluente come Merida: per loro, infatti, sarà gratis l'entrata in sala solo per il 5 settembre.

    Fonte: Comingsoon
     
    Top
    .
  4. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al massimo settimana prossima avrete una mia opinione!
    Quello che mi sta piacendo della politica Pixar è che in questi anni stà unendo innovazione (un film sulla Scozia) e tradizione con i sequel/prequel di capolavori (Toy Story, Cars e Mosters & Co.) che si con gli stessi personaggi (principali almeno) riescono ad raccontare storie nuove!
     
    Top
    .
  5. Sym
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, diverso dagli altri, molto toccante, fa piangere, regala emozioni....e poi la colonna sonora e stupenda....
    Voto 10
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Non l'ho trovato eccezionale, ma comunque carino, e sicuramente trasmette un buon messaggio :D

    Donne ribellatevi!!! u.u

    Anche se, ovviamente, c'è molto più di questo X°°D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Comedy Fan Club
    Posts
    7,228
    Reputation
    +47

    Status
    Io mi aspettavo molto meglio. 6
     
    Top
    .
6 replies since 18/2/2012, 00:29   52 views
  Share  
.