Hitman - L'assassino

Xavier Gens - 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status



    Hitman - L'assassino (Hitman) è un film a colori di genere azione della durata di 100 min. diretto da Xavier Gens e interpretato da Timothy Olyphant, Dougray Scott, Robert Knepper, Olga Kurylenko, Ulrich Thomsen, Michael Offei, Henry Ian Cusick.
    Prodotto nel 2007 in Francia, USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 07 dicembre 2007.



    Trama
    L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca. Ma durante una missione nell'Europa dell'Est si trova invischiato in un colpo di stato, e così da cacciatore diventa preda.

    Fonte: Movieplayer


    676e6c4f575491fb23ca0a389f5acfc7

    hitman-movie

    hitman-movie-sequel-planned-20090624025037003

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Vedibile...alcune inesattezze (anche geografiche) e dei personaggi ed alcune situazioni trattati in maniera un pò troppo superficiali non mi fanno avere un giudizio positivissimo sul film,ma ci sono cmq delle belle scene d'azione ed il ritmo rimane sempre elevato...per delle cose mi ha ricordato un pò alcuni film di 007,in particolare dalla russia con amore...il personaggio di Olga Kurylenko è molto da "Bond Girl" a ben vedere,non a caso poi l'hanno scelta per Quantum of Solace.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    A me è piaciuto il film, il flavor non è quello da videogame e a ben pensarci, se uno non lo sapesse, non lo sospetterebbe neanche.

    E' un action un po' particolare in verità, un po' meno sostanzioso rispetto a "Io vi troverò", perché lascia intendere tra le trame tessute della storia una simil love story che distrae (ma Olga Kurylenko ne vale la pena :D) e allontana un po' troppe volte da pallottole e sangue.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Sì...come dicevo,non è che mi sia dispiaciuto,solo che,ecco,con qualche accortezza in più (anche geografica,il confine fra Turchia e Russia non esiste,sarò pignolo ma su ste cose non transigo! :) ) ed uno sviluppo migliore di alcune situazioni,poteva venire meglio...e comunque,Olga merita! :D
     
    Top
    .
3 replies since 18/2/2012, 19:02   60 views
  Share  
.