Non aprite quella porta 3D

John Luessenhop - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non-aprite-quella-porta-3D-primo-poster



    Non aprite quella porta 3D (The Texas Chainsaw Massacre 3D) è un film a colori di genere horror diretto da John Luessenhop e interpretato da Alexandra Daddario, Sue Rock, Tania Raymonde.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2012 - uscita originale: 05 ottobre 2012 (USA) - e distribuito in Italia da Moviemax il giorno 13 giugno 2013.




    Trama
    La giovane Heather si reca in Texas accompagnata dalla sua migliore amica per riscuotere un'eredità, ma scopre suo malgrado di aver ereditato anche un cugino psicopatico chiamato Leatherface. La ragazza dovrà trovare il modo di prendere i soldi e andarsene al più presto per aver salva la vita.


    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 18/10/2014, 12:04
     
    Top
    .
  2. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che palle!
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  4. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf™ @ 18/2/2012, 20:27) 
    Ma che palle!

    Anche secondo me è una palla! -.-"
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No il "che palle" era riferito al fatto che ne abbiamo abbastanza di tutti questi remake <_<
     
    Top
    .
  6. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio con tutto me stesso queste mosse commerciali!
     
    Top
    .
  7. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooh, ahahahahah C:
    No, io ho visto il film e non mi è piaciuto affatto *D*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ne sentivo la mancanza :caffè:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Il remake del 2003 non era male, pur seguendo la moda dei reboot, e fra tutti, probabilmente il migliore (Nightmare e Halloween non mi erano piaciuti molto).

    Questo è passato un po' in sordina..
     
    Top
    .
  10. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film ha il coraggio (o la presunzione) di inserire un fattore nuovo all'interno della storia. La questione di sangue che crea la rivalità tra o Sawyer (famiglia di leatherface) e la "vecchia autorità" del paese (classici texani con fucile in mano che hanno fatto fuori la famiglia di leatherface) con l'intento di farti "tifare" per i mostri. L'idea di base può essere interessante ma non è affrontata proprio al meglio. Oddio, per quello che mi aspettavo, forse è andata anche meglio del previsto :D però il film resta profondamente incapace di creare suspace o comunque qualunque tipo di sorpresa. Capisci quale è la direzione che prende il film e capisci sempre cosa accadrà nella scena successiva, cosa che per un horror non è proprio l'ideale ah il film l'ho visto in 2d (ovviamente :P) ma il 3D mi parso veramente inutile -_- proprio giusto qualche schizzo di sangue giusto per giustificare il titolo :P nel complesso credo che, a parte la protagonista (che tra l'altro si chiama Daddario :ph34r: ), lo scorderò molto presto :P (cosa che comunque vale per tutti gli altri sequel di questa saga)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Che dire...non è stato uno dei più appassionanti, anzi...e come dice The White, il 3D non valeva affatto la pena, fatta eccezione per qualche scena. In più, verso la fine, l'ho trovato un pò ridicolo -.-''' va bene il legame di sangue, ma difendere un tale cugino squilibrato...bah...comunque ricordo di averlo visto al cinema solo perchè era l'unica alternativa decente ad altri film XD Quindi non è che m'ispirasse tanto fin dall'inizio...
     
    Top
    .
  12. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contiene alcune delle quotes più brutte della storia del cinema, del calibro di
    "benvenuto in texas, bastardo" o "datti da fare, cuginetto"
    Sono rimasto senza parole ahah
     
    Top
    .
11 replies since 18/2/2012, 19:07   120 views
  Share  
.