I Simpson - il film

David Silverman - 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-the-simpsons-movie-43407


    I Simpson - il film (The Simpsons Movie) è un film a colori di genere animazione, commedia della durata di 87 min. diretto da David Silverman e con le voci di Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer, Hank Azaria, Marcia Wallace, Billie Joe Armstrong, Tre Cool, Mike Dirnt.
    Prodotto nel 2007 in USA - uscita originale: 27 luglio 2007 (USA) - e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 14 settembre 2007.




    Trama
    Homer contamina accidentalmente le acque del fiume con materiale radiattivo della centrale; non solo perde il lavoro, ma rende anche necessaria l'evacuazione, forse permanente, dell'intera Springfield.

    Fonte: Movieplayer




    un-immagine-de-i-simpson-il-film-47033

    un-immagine-de-i-simpson-il-film-45210

    un-immagine-de-i-simpson-il-film-45211


     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno distrutto il mio cartone preferito :cry:
     
    Top
    .
  3. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io lo vedo come una puntata un po' più lunga stop!
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io resto affezionato alle prime stagioni dei Simpson quelli in cui gli episodi erano realistici :sleep: diciamo fino alla decima stagione più o meno poi praticamente sono diventati un cartone diverso... dopo 10 anni è anche comprensidibile che tu debba un pò cambiare genere ma hanno esagerato secondo me ! Il film lo disto una volta sola me lo ricordo anche poco però mi ricordo che era in stile nuove stagioni dei Simpson e per questo rimasi molto deluso !
     
    Top
    .
  5. lionel hutz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il calo dei Simpson è avvenuto proprio con la decima stagione. Dalla prima alla nona sono geniali, poi, in certe puntate, diventano quasi irritanti.
    Questo mi era sembrato un po' meno brutto di certi episodi, e in alcuni momento ovviamente mi sono divertito, ma insomma, niente di indimenticabile.
     
    Top
    .
  6. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos Ordinato @ 19/2/2012, 21:49) 
    Ma io lo vedo come una puntata un po' più lunga stop!

    Anch'io sono dello steso parere, ma in teoria non doveva esserci un continuo?

    CITAZIONE (lionel hutz @ 20/2/2012, 15:09) 
    Per me il calo dei Simpson è avvenuto proprio con la decima stagione.

    Un calo bello vistoso soprattutto nelle ultimissime stagioni...
    Non sarebbe meglio chiudere ora con questa seria invece di andare incontro ad una triste fine?
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 20/2/2012, 18:06) 
    Non sarebbe meglio chiudere ora con questa seria invece di andare incontro ad una triste fine?

    Per me è già da almeno 7 - 8 anni che dovevano finirla !
     
    Top
    .
  8. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me questo film è piaciuto molto invece.. Adoro i Simpson, ma in generale tutte le stagioni mi piacciono!
    Sinceramente non mi sembra così brutto da rovinare la "reputazione" a Homer & Co., ma magari mi sbaglio :)
     
    Top
    .
7 replies since 19/2/2012, 20:45   68 views
  Share  
.