Boris - Il film

Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-boris-il-film-194443


    Boris - Il film è un film a colori di genere commedia della durata di 108 min. diretto da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo e interpretato da Francesco Pannofino, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Paolo Calabresi, Ninni Bruschetta, Roberta Fiorentini, Alberto Di Stasio, Carlo Luca De Ruggieri, Antonio Catania.
    Prodotto nel 2011 in Italia e distribuito in Italia da 01 Distribution il giorno 01 aprile 2011.




    Trama
    Il regista televisivo René Ferretti tenta il grande salto: un film d'autore dopo tanti anni di fiction su carabinieri, intrighi ospedalieri e drammi in costume da prima serata. Insomma, un risarcimento dopo tutta una carriera dedicata al brutto. Ma il mondo del cinema è addirittura peggio di quello della tv perché sotto l'allure del 'salotto buono dell'industria culturale' si nasconde un sottobosco di sceneggiatori ricchi e nullafacenti, attrici nevrotiche, direttori della fotografia che si sentono grandi artisti... E, sopra a tutto, lo spettro incombente del Cinepattone, l'unico vero genere cinematografico che il pubblico apprezza e che, a dispetto dei 'cinematografari' snob, manda avanti la baracca.

    Fonte: Movieplayer




    boris-23613201
     
    Top
    .
  2. POX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a guardare il pilot della prima stagione della serie tv, ma non mi ha convinto molto. L'ho trovata noiosa, lenta e anche un po' volgarotta. Che mi dite, il film merita? Ve lo chiedo perché leggo dappertutto che sia il film che la serie ottengono premi e riconoscimenti a destra e a manca...
     
    Top
    .
1 replies since 20/2/2012, 21:21   101 views
  Share  
.