Stoker

Park Chan-wook - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status


    Stoker-Poster

    Stoker è un film del 2013 diretto da Park Chan-wook, con Mia Wasikowska, Nicole Kidman, Matthew Goode, Dermot Mulroney, Jacki Weaver, Lucas Till, Alden Ehrenreich, Ralph Brown, Phyllis Somerville.



    Trama
    Dopo la morte del padre, una giovane ragazza rimane sola con la madre instabile di mente. A casa sua si trasferisce allora un misterioso ed eccentrico zio, mai incontrato prima. Mentre la giovane si sente intrigata dal personaggio, inizia anche a chiedersi se le concomitanti sparizioni avvenute nella loro cittadina abbiano qualcosa a che fare con lui.

    Note
    Il film è sceneggiato da Wentworth Miller, attore noto per il ruolo di Michael Scofield in Prison Break.

    Fonte: wikipedia

    Stoker-Preview-Poster

    Stoker+2



    Edited by The White - 24/7/2013, 16:25
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono veramente curioso di vedere il primo lavoro americano del grande Park Chan-wook !!
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto molte critiche che lo definiscono solo un esercizio di stile. Se gli esercizi di stile sono tutti così a me sta bene :D per me è un gran film. Attori assolutamente all'altezza. Park Chan-wook anche se in trasferta resta se stesso, cosa che purtroppo accade di rado, quindi per quanto mi riguarda buona la prima, anzi buonissima e voglio la seconda :P
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2012, 16:29   45 views
  Share  
.