Alla deriva

Hans Horn - 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla_deriva



    Alla deriva (Adrift) è un film a colori di genere thriller della durata di 95 min. diretto da Hans Horn e interpretato da Susan May Pratt, Richard Speight Jr., Niklaus Lange, Ali Hillis, Cameron Richardson, Eric Dane, Alexandra Raach, Alfred Cuschieri, Kelly Wagner.
    E' anche noto con il titolo internazionale Open Water 2: Adrift.
    Prodotto nel 2006 in Germania e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno 17 agosto 2007.



    Trama

    Un crociera su un lussuoso yacht finisce in dramma per un gruppo di amici che dimenticano di sistemare la scaletta sulla barca prima di gettarsi nell'oceano. Non riuscendo a risalire a bordo, si trovano costretti a rimanere in acqua a decine di miglia dalla costa...

    movieplayer

    95688b_alla-deriva-adrift-visore

    3220_1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ah! Sarebbe un seguito di Open Water? Mi pare che l'abbiano passato in tv un pò di tempo fa. In effetti non mi era parso granché...
     
    Top
    .
  3. mr.wolf™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che venga considerato come una sorta di "seguito" o remake. Non capisco come questa boiata clamorosa possa avere anche dei fan!

    Ma la sceneggiatura l'ha fatta paperino per caso?? Ma dai...ci sono certe situazioni che rasentano l'idiozia assoluta!
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2012, 16:13   39 views
  Share  
.