I pirati di Silicon Valley (Film Tv)

Martyn Burke - 1999

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-di-i-pirati-di-silicon-valley-40978


    I pirati di Silicon Valley (Pirates of Silicon Valley) è un film (FILM TV) a colori di genere drammatico della durata di 95 min. diretto da Martyn Burke e interpretato da Anthony Michael Hall, Noah Wyle, Joey Slotnick, John Di Maggio, Josh Hopkins, Gema Zamprogna, Bodhi Elfman, Allan Royal, J.G. Hertzler.
    Prodotto nel 1999 in USA.




    Trama
    Scopriamo le origini delle grandi aziende informatiche USA che hanno cambiato il mondo negli ultimi quindici anni, attraverso gli uomini che le hanno fondate.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film davvero ben fatto che mi è capitato di guardare oggi casualmente, sono rimasto davvero sorpreso. In questo film vediamo come sono nate Apple e Microsoft, vediamo la vita privata dei loro fondatori, Steve Jobs e Bill Gates. La cosa più interessante che vediamo riguarda la loro "genialità", la loro bravura. Scopriamo così che il loro successo si basa anche su piccole e grandi ruberie, grandi furbate e amici che sono per davvero dei geni. Questo film ci mette di fronte a una visione meno fatata e più reale di quello che è successo davvero. Quasi un documentario, con voci fuori campo e salti temporali. Un film gustoso e saporito. Assolutamente da vedere anche per le buone interpretazioni, su tutti quella di Noah Wyle che interpreta straordinariamente Steve Jobs.
     
    Top
    .
1 replies since 11/3/2012, 16:55   40 views
  Share  
.