L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza

Cao Hamburger - 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la-locandina-italiana-di-l-anno-in-cui-i-miei-genitori-andarono-in-vacanza-59185


    L'anno in cui i miei genitori andarono in vacanza (O ano em que meus pais saíram de férias) è un film a colori di genere drammatico della durata di 110 min. diretto da Cao Hamburger e interpretato da Michel Joelsas, Germano Haiut, Paulo Autran, Daniela Piepszyk, Simone Spoladore, Caio Blat, Liliana Castro.
    E' anche noto con il titolo internazionale The Year My Parents Went On Vacation.
    Prodotto nel 2006 in Brasile e distribuito in Italia da Lucky Red il giorno 06 giugno 2008.




    Trama
    Brasile, Anni '70. A causa delle loro idee politiche, i genitori del dodicenne Mario sono costretti a scappare dal loro paese. Per non mettere in agitazione il ragazzo, gli lo informano che sono in partenza per un viaggio e che per questo dovrà stare con il nonno durante la loro assenza. Quell'estate sarà per Mario una continua scoperta di straordinari personaggi ed eventi che segneranno la storia del suo paese.

    Fonte: Movieplayer




    michel-joelsas-in-una-scena-del-film-l-anno-in-cui-i-miei-genitori-andarono-in-vacanza-59783

    michel-joelsas-e-germano-haiut-in-una-scena-del-film-l-anno-in-cui-i-miei-genitori-andarono-in-vacanza-59791

     
    Top
    .
0 replies since 12/3/2012, 21:21   35 views
  Share  
.