Step Up 4 Revolution 3D

Wade Robson - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    step-up-revolution-il-teaser-poster-italiano-del-film-238066


    Step Up 4 Revolution (Step Up Revolution) è un film di genere drammatico, musicale, romantico della durata di 99 min. diretto da Scott Speer e interpretato da Cleopatra Coleman, Misha Gabriel Hamilton, Ryan Guzman, Michael 'Xeno' Langebeck, Stephen Boss, Claudio Pinto, Nicole Dabeau, Mario Ernesto Sánchez, Sabina V. Gomez, Dominique Bell.
    E' anche noto con il titolo internazionale Step Up 4 | Step Up 4Ever 3D.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2012 in USA - uscita originale: 27 luglio 2012 (USA) - e distribuito in Italia da M2 Pictures il giorno 04 ottobre 2012.




    Trama
    Sean è un giovane ballerino di talento che si guadagna da vivere facendo il cameriere a Miami, mentre Emily è una ragazza di buona famiglia con la passione sfrenata per la danza. Tra i due è amore a prima vista, ma le difficoltà da affrontare saranno tante...

    Fonte: Movieplayer




    kathryn-mccormick-e-ryan-guzman-nella-prima-immagine-ufficiale-di-step-up-4ever-3d-228781



    Edited by cinepatrick - 30/9/2012, 10:52
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diosanto che roba! Non sto a spiegare perché l'ho visto (né come mai ho visto tutti e tre i capitoli precedenti ), ma qui ho provato un imbarazzo fortissimo per tutta la gente coinvolta.
    Il primo era tutto sommato abbastanza onesto: c'era Tatum che faceva il figo, la sua partner che provava a recitare senza fare troppi danni, una storia già vista ma che si reggeva in piedi e insomma era comunque guardabile. O perlomeno aveva un motivo di esistere, ecco.
    Il secondo me lo ricordo meno però c'era la Evigan e quindi va bene così.
    Il terzo è quello per cui non si sono neanche sforzati di farlo assomigliare a un film. È tarro e costruito come un film di John Woo con le battaglie di balletti al posto delle sparatorie. Il protagonista maschile è da prendere a schiaffi ma lei (che ricorda molto la Evigan) è bravina, carina e insomma anche questa volta uno il film può vederselo senza troppi patemi.
    Ma questo è vergognoso. Lui è un cane a capo di una manica di fighetti fastidiosissimi che secondo la sceneggiatura (?) dovrebbero essere poveri ma vanno in giro in macchine costosissime e col tablet sempre appresso. Lei, se possibile, è ancora peggio. La cosa che più mi ha stupito è che hanno scelto di fare una roba ultra commerciale puntando molto su tette e culi di protagonisti e comparse, roba che negli altri capitoli ad esempio non si era vista. La storia poi proprio non si capisce: questi vogliono fare i sovversivi contro le multinazionali per quasi tutto il film e la morale finale è che i soldi sono l'unica cosa che conta e tutto finisce bene perché raggiungono un accordo per fare una pubblicità con la nike! Non so...
    C'è pure un Peter Gallagher visibilmente imbarazzato. E poi tanta, tantissima noia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (lionel hutz @ 28/11/2012, 17:55) 
    Non sto a spiegare perché l'ho visto (né come mai ho visto tutti e tre i capitoli precedenti (IMG:http://i26.tinypic.com/fz6ikk.jpg)

    Ecco la prima cosa che mi sono chiesta è stata "perché l'hai visto???" :)
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 28/11/2012, 18:25) 
    QUOTE (lionel hutz @ 28/11/2012, 17:55) 
    Non sto a spiegare perché l'ho visto (né come mai ho visto tutti e tre i capitoli precedenti (IMG:http://i26.tinypic.com/fz6ikk.jpg)

    Ecco la prima cosa che mi sono chiesta è stata "perché l'hai visto???" :)

    Altre domande?
     
    Top
    .
  5. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 28/11/2012, 18:28) 
    CITAZIONE (deanie @ 28/11/2012, 18:25) 
    Ecco la prima cosa che mi sono chiesta è stata "perché l'hai visto???" :)

    Altre domande? (IMG:http://i26.tinypic.com/1zh1fu1.jpg)

    Si.

    Perché l'hai visto? Onestamente non dovrebbe esistere nemmeno il topic :D
     
    Top
    .
  6. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta che per caso ne vedi uno, poi ti vedi anche gli altri, no? :sleep:




    daredfacensff
     
    Top
    .
  7. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando il motivo..devo farti i miei complimenti, hai visto tutti e quattro capitoli...COMPLIMENTONI!
     
    Top
    .
  8. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei proporre il primo al cineclub, così poi, sorteggione permettendo, lo si commenta tutti insieme. :nice:
     
    Top
    .
  9. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 29/11/2012, 19:35) 
    sorteggione permettendo...

    :memes:
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2012, 20:44   137 views
  Share  
.