Una spia non basta

McG - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    unaspianonbasta

    Un film di McG. Con Reese Witherspoon, Chris Pine, Tom Hardy, Til Schweiger, Chelsea Handler.
    Titolo originale This Means War. Commedia rosa, durata 98 min. - USA 2011.



    Trama
    Tuck e Franklin sono due agenti della CIA, uniti da un profondo legame di amicizia fin dall'infanzia. Ad incrinare il loro rapporto di amicizia ci pensa però la bella Lauren, che, indecisa chi scegliere tra i due, inizia una relazione romantica con entrambi. I due amici si dovranno quindi contendere la ragazza e per farlo sono disposti a usare qualsiasi metodo.

    Note
    Inizialmente il cast del film doveva essere composto dagli attori Sam Worthington e Bradley Cooper che però, a causa di altri impegni, dovettero rinunciare al ruolo che fu successivamente affidato a Tom Hardy.

    Fonte: wikipedia

    tom+hardy+hot+in+this+means+war

    this-means-war-movie-photo-40004



    Edited by The White - 23/10/2013, 00:23
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa strano vedere Tom Hardy di dimensioni ragionevoli :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Non pensavo che fosse così basso! Anche mentre guardavo il film mi chiedevo se per caso Chris Pine non fosse un gigante o non avesse i tacchi!
    Comunque, a titolo di informazione, Tom Hardy è alto 1.78, Chris Pine 1.85. Comunque, anche se a me i ragazzi alti piacciono, per uno così potrei fare un'eccezione :wub:

    Tom+Hardy+Tom+Hardy+Takes+Break+PSaRbVA0e6Pl

    Non è certo questione di altezza... Quale donna sceglierebbe Chris Pine invece di Tom Hardy? Il film ha un finale da fantascienza!
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più che all'altezza mi riferivo alla larghezza :D da Bronson a qui sembra una persona diversa !
     
    Top
    .
  5. aliceluana89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il film com'è? certo non mi aspetto nulla di particolare...spero solo che non sia noioso!!
    io devo assolutamente vederlo vista la presenza di Tom Hardy!!! :wub: ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 24/4/2012, 22:56   58 views
  Share  
.