Quella casa nel bosco

Drew Goddard - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella-casa-nel-bosco_cover



    Quella casa nel bosco (The Cabin in the Woods) è un film a colori di genere commedia, horror, thriller della durata di 95 min. diretto da Drew Goddard e interpretato da Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins, Bradley Whitford, Brian J. White, Amy Acker, Tim De Zarn.
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 13 aprile 2012 (USA) - e distribuito in Italia da M2 Pictures il giorno 18 maggio 2012.



    Trama

    Un gruppo di cinque amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve affrontare una minaccia di origine sconosciuta.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Come mai ne parlano tutti? A parte la presenza di qualche attore di richiamo, non è il solito horror? Oppure è il remake di qualche altro film? O è davvero bello?
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il regista è al suo primo film quindi di certo non è lui motivo di attenzione particolare... gli attori forse però dubito sia solo per quello... a vedere un pò di recensioni e voti in giro mi sembra qualcosa di più del classico horror ! Su IMDb ha un 8 pieno (su oltre 18000 voti!), su Movieplayer ha un 8.3 di voto medio da parte dello staff ! Magari resterò deluso ma ora non vedo l'ora di vederlo !
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 28/4/2012, 13:31) 
    non è il solito horror?

    Ok ora lo posso dire per certo no non lo è affatto :D Una cosa se volete vederlo non cercate nessuna notizia sul film ! Nulla di nulla vedetelo e basta ! Saimo di fronte a un futuro film cult questo è certo :ave:
     
    Top
    .
  5. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo immaginavo, da quando lessi le prime indiscrezioni e il team creativo! Non vedo l'ora :D
    Tu non fare spoiler mi raccomando :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Cavolo già il trailer fa' presagire qualcosa di poco convenzionale... se dite così non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo e commentarlo con voi!!
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele r @ 3/5/2012, 19:01) 
    Tu non fare spoiler mi raccomando :lol:

    Non mi azzarderei mai :D comunque correte a vederlo che voglio sentire anche altri commenti ! :B): ho notato solo ora la scritta il locandina "tu credi di conoscere la storia" :lol: dirrei che perfetta !
     
    Top
    .
  8. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come va Hemsworth nel film? E' anche merito suo se voglio vederlo.
    Ormai per me è un idolo :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    E' vero, c'è anche Thor tra i protagonisti :D Che sia un crossover con l'universo Marvel la grande sorpresa che cambia le carte in tavola? :D
     
    Top
    .
  10. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol:
    Una casa così ingegnosa chi poteva realizzarla, se non Tony Stark? :D
     
    Top
    .
  11. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele r @ 4/5/2012, 23:45) 
    Come va Hemsworth nel film? E' anche merito suo se voglio vederlo.
    Ormai per me è un idolo :D

    Non riesco a spiegarlo senza spoilelare :P diciamo che, restando sul vago, deve rispettare un certo steriotipo di personaggio e lo fa bene ma ti assicuro che non è la sua interpretazione che ti resterà in testa :D
    Questo è uno di quei film che vorrei vedere con uno che non l'ha ancora visto solo per vedere la sua faccia a certe scene :lol: non voglio esaltarvi troppo però perchè comunque credo sia un film che divide molto a secondo dei gusti ! Non mi sorprenderei che alcuni che non amano il "genere" lo considerassero una cagata ! Per me comunque anche passato l'entusiasmo post prima visione resta geniale !
     
    Top
    .
  12. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    White mi hai incuriosito veramente tanto...ultimamente è difficile trovare un buon film Horror!
     
    Top
    .
  13. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf @ 8/5/2012, 18:37) 
    White mi hai incuriosito veramente tanto...ultimamente è difficile trovare un buon film Horror!

    Bene :D Occhio però a definirlo solo "horror". Non voglio dire troppo ma diciamo che gioca molto con il genere !
     
    Top
    .
  14. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di film horror, sorprendentemente quest'anno ne ho trovati un po' che voglio vedere.

    Oltre questo, c'è 7500, House at the end of the street (la Lawrence mi piace, il trailer intriga) e anche in un certo qual modo Smiley (per come è stato realizzato bene il "design" del killer, sembra meritarsi una visione).
    Ben quattro! Non lo credevo possibile :D
     
    Top
    .
  15. Chase22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è sembrato dal trailer un horror come tanti altri degli ultimi anni..
     
    Top
    .
23 replies since 27/4/2012, 23:38   144 views
  Share  
.