10 peggiori film di supereroi

10 worst superhero movies (times classifica)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    10 peggiori film di supereroi



    Spiderman 3
    spiderman-3-peter-parker

    Wolverine
    The_Wolverine_Aronofsky_Libatique

    Lanterna verde
    greenlantern

    The spirit
    spirit

    Batman & Robin
    10845__batman_l

    Ghost rider
    ghost-rider-spirit-of-vengeance-5-2012

    Catwoman
    catwoman

    I fantastici quattro e Silver Surfer
    silver-surfer-3

    Elektra
    Elektra_Natchios_%28Earth-701306%29_004

    Superman 3
    600full-superman-iii-screenshot

    Fonte: http://www.timeslive.co.za/entertainment/2...ero-movies-ever

    Questa è solo l'ultima delle classifiche...
    Quali sono secondo voi i peggiori film sui supereroi?


     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora vedere Lanterna Verde e non mi ricordo molto bene Superman 3, ma sono d'accordo con il resto della lista. Io, senza stare a pensarci molto, ci aggiungerei anche il primo dei Fantastici 4, Spawn, The Punisher, Daredevil, Captain America...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Complessivamente a me The punisher era piaciuto, e in verità mi è piaciuto molto anche Capitan America. Purtroppo alcuni film soccombono di fronte allo spreco di effetti speciali, e alcuni temi interessanti rimangono solo vagamente accennati...

    Wolverine e Spiderman 3 mi sanno più di occasioni mancate o mezze delusioni, piuttosto che di film "brutti"...
    Ma complessivamente i film della lista non sono certo indimenticabili!

    Lanterna verde l'ho trovato discretamente brutto, non tanto per la storia, che comunque è piuttosto confusionaria e sciatta, ma per il casting terrificante. Già Ryan Reynolds non è una cima, in più mettiamoci una impedita come Blake Lively in versione soldatessa alle grandi manovre... :omg:

    Il più brutto che abbia visto comunque è Catwoman. Indecente a ogni livello!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Uhm, io concordo pienamente con Wolverine e Spider man 3 come occasioni mancate, con profonda delusione del secondo film in particolare. Non che i primi capitoli fossero chissà cosa in realtà, ma erano piacevoli e tutto sommato avevano quel flavor comics che ci si aspetta.

    Tra i punisher considererei obbrobrioso il reboot War zone, veramente bruttino, mentre quello con Thomas Jane e John Travolta lo considero tra i più sottovalutati.

    Per quanto riguarda Lanterna verde, a me invece era piaciuto parecchio al cinema, pure in 3D (che di solito aberro), nonostante Ryan Reynolds, che non piace nemmeno molto a me. Anzi, a dire il vero sarebbe uno di quei film che vorrei rivedere se avessi un po' di tempo.

    E penso che il più noioso di tutti sia Elektra...
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me manca il peggiore e cioè Daredevil veramente orribile :confused: ! Concordo su Ghost rider,Spiderman 3, Elektra e vabbè Catwoman che mi sembra scontato :P I fantastici quattro e Silver Surfer lo considero più inutile che brutto... The spirit e Wolverine invece non sono nulla di spettacolare ma si lasciano guardare secondo me. Anche Ghost rider 2 secondo me merita una menzione tra i peggiori perchè nonostante sia un pò meglio dell'1 resta sotto la sufficienza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Punisher war zone è inguardabile!

    Ma The spirit com'è? E' davvero così brutto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Eheh e io invece ho apprezzato anche daredevil, con il giusto tocco gothic e dark

    Ma poi... con Spider man 3 avevano a disposizione un trampolino di lancio fantastico per un altro bel personaggio controverso dell'universo Marvel... Venom!! E han buttato via tutto... sulla stessa scia di personaggi controversi mi pare di ricordare uno Spawn da metter subito nel dimenticatoio..
     
    Top
    .
  8. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 10/5/2012, 21:34) 
    Ma The spirit com'è? E' davvero così brutto?

    Visivamente ricorda molto Sin City anche se non si avvicina neanche a quei livelli... secondo me comunque è carino ! Non lo considero da buttare come invece la maggior parte della critica ha fatto !
     
    Top
    .
7 replies since 10/5/2012, 13:48   168 views
  Share  
.