-
.
10 peggiori film di supereroi
Spiderman 3
Wolverine
Lanterna verde
The spirit
Batman & Robin
Ghost rider
Catwoman
I fantastici quattro e Silver Surfer
Elektra
Superman 3
Fonte: http://www.timeslive.co.za/entertainment/2...ero-movies-everQuesta è solo l'ultima delle classifiche...
Quali sono secondo voi i peggiori film sui supereroi?
. -
lionel hutz.
User deleted
Devo ancora vedere Lanterna Verde e non mi ricordo molto bene Superman 3, ma sono d'accordo con il resto della lista. Io, senza stare a pensarci molto, ci aggiungerei anche il primo dei Fantastici 4, Spawn, The Punisher, Daredevil, Captain America... . -
.
Complessivamente a me The punisher era piaciuto, e in verità mi è piaciuto molto anche Capitan America. Purtroppo alcuni film soccombono di fronte allo spreco di effetti speciali, e alcuni temi interessanti rimangono solo vagamente accennati...
Wolverine e Spiderman 3 mi sanno più di occasioni mancate o mezze delusioni, piuttosto che di film "brutti"...
Ma complessivamente i film della lista non sono certo indimenticabili!
Lanterna verde l'ho trovato discretamente brutto, non tanto per la storia, che comunque è piuttosto confusionaria e sciatta, ma per il casting terrificante. Già Ryan Reynolds non è una cima, in più mettiamoci una impedita come Blake Lively in versione soldatessa alle grandi manovre...
Il più brutto che abbia visto comunque è Catwoman. Indecente a ogni livello!. -
.
Uhm, io concordo pienamente con Wolverine e Spider man 3 come occasioni mancate, con profonda delusione del secondo film in particolare. Non che i primi capitoli fossero chissà cosa in realtà, ma erano piacevoli e tutto sommato avevano quel flavor comics che ci si aspetta.
Tra i punisher considererei obbrobrioso il reboot War zone, veramente bruttino, mentre quello con Thomas Jane e John Travolta lo considero tra i più sottovalutati.
Per quanto riguarda Lanterna verde, a me invece era piaciuto parecchio al cinema, pure in 3D (che di solito aberro), nonostante Ryan Reynolds, che non piace nemmeno molto a me. Anzi, a dire il vero sarebbe uno di quei film che vorrei rivedere se avessi un po' di tempo.
E penso che il più noioso di tutti sia Elektra.... -
The White.
User deleted
Secondo me manca il peggiore e cioè Daredevil veramente orribile ! Concordo su Ghost rider,Spiderman 3, Elektra e vabbè Catwoman che mi sembra scontato I fantastici quattro e Silver Surfer lo considero più inutile che brutto... The spirit e Wolverine invece non sono nulla di spettacolare ma si lasciano guardare secondo me. Anche Ghost rider 2 secondo me merita una menzione tra i peggiori perchè nonostante sia un pò meglio dell'1 resta sotto la sufficienza. . -
.
Punisher war zone è inguardabile!
Ma The spirit com'è? E' davvero così brutto?. -
.
Eheh e io invece ho apprezzato anche daredevil, con il giusto tocco gothic e dark
Ma poi... con Spider man 3 avevano a disposizione un trampolino di lancio fantastico per un altro bel personaggio controverso dell'universo Marvel... Venom!! E han buttato via tutto... sulla stessa scia di personaggi controversi mi pare di ricordare uno Spawn da metter subito nel dimenticatoio... -
The White.
User deleted
Visivamente ricorda molto Sin City anche se non si avvicina neanche a quei livelli... secondo me comunque è carino ! Non lo considero da buttare come invece la maggior parte della critica ha fatto !.