Moonrise Kingdom

Wes Anderson - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moonrise-kingdom-il-teaser-poster-italiano-del-film-255941

    Moonrise Kingdom è un film a colori di genere commedia, drammatico, romantico della durata di 94 min. diretto da Wes Anderson e interpretato da Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Jason Schwartzman, Kara Hayward, Bob Balaban, Jared Gilman.
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 25 maggio 2012 (USA) - e distribuito in Italia da Lucky Red.




    Trama
    Due dodicenni che vivono in una cittadina del New England si innamorano e decidono di fuggire insieme. Tuttà la città si mette sulle loro tracce.

    Fonte: Movieplayer





    Moonrise_kingdom_film

    moonrise-kingdom-jason-schwartzman-con-jared-gilman-e-kara-hayward-in-una-scena-del-film-237939

    moonrise-kinfdom-ecco-la-locandimna-del-film-233097



    Edited by The White - 4/5/2013, 23:23
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wes Anderson è inconfondibile. Non ho amato alla follia questo suo ultimo lavoro che non considero tra i suoi migliori film ma adoro la sua attenzione ai dettagli. Anche qui ho adorato più le piccole cose che non il film nel suo insieme. Forse è la storia più lineare e semplice che ha raccontato fino ad ora ma comunque è impossibile non farsi catturare dal modo in cui lui te la racconta. Mi ha fatto impazzire il personaggio di Edward Norton con annessa sigaretta perennemente in bocca :D praticamente un Sergente Hartman fuso con una giovane marmotta :P una menzione però la merita anche Harvey Keitel :ave: sono caduto dalla sedia quando l'ho visto con quella uniforme :lol: in generale comunque tutto il cast funziona alla grande come praticamente sempre nei film di Anderson. Come dicevo per me in questo film a lasciare il segno sono i dettagli o comunque le piccole cose come la già citata perenne sigaretta in bocca a Edward Norton, ma anche il modo in cui tutti i personaggi aggiungere dettagli superflui nei discorsi come le "forbici" usate da Suzy che sono per tutto il tempo "forbici per mancini", le scarpe di Suzy che sono "scarpe della domenica" anche se lei dice di no :D sono quelle piccole cose che ti fanno sembrare il film una favola in cui tutti i personaggi notano gli stessi superflui dettagli a cui però ti affezioni anche te. Anche personaggi di contorno come i 3 fratellini di Suzy sono perfetti così come sono :D Per il resto il film è un classico film di Wes Anderson che forse più di altre volte da l'idea di già visto ma comunque meglio un già visto del genere che nulla :D
     
    Top
    .
1 replies since 22/5/2012, 17:25   43 views
  Share  
.