Lawless

John Hillcoat - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    158852771_cb9045



    Lawless è un film a colori di genere drammatico, poliziesco diretto da John Hillcoat e interpretato da Tom Hardy, Gary Oldman, Shia LaBeouf, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Guy Pearce, Noah Taylor, Jason Clarke, Dane DeHaan, Lew Temple.
    E' anche noto con gli altri titoli "The Promised Land", "The Wettest County in the World", "Wettest County".
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 31 agosto 2012 (USA)



    Trama
    Durante gli anni del Proibizionismo, nella contea di Franklin in Virginia, la gang di Matt Bondurant viene minacciata dalle autorità che vogliono una parte dei loro profitti.

    Note
    La sceneggiatura è stata scritta da Nick Cave, basandosi sul romanzo di Matt Bondurant La contea più fradicia del mondo, a sua volta ispirato alla storia vera del nonno e dei prozii di Bondurant.

    Produzione
    La produzione del film era inizialmente prevista per il febbraio 2010, ma a causa di vari problemi finanziari è stata rinviata. Il film è stato portato avanti con diversi titoli di lavorazione, The Wettest County in The World, The Promised Land e Wettest County, nel marzo 2012 è stato cambiato definitivamente in Lawless.

    Fonte: Movieplayer

    lawless

    lawless

    tom-hardy-lawless-1024x763

    tom-hardy-jessica-chastain-2012-lawless-movie-image



    Edited by deanie - 2/2/2015, 14:37
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di Hillcoat mi mancano i primi due, ma La proposta e The Road sono fantastici. Non vedo l'ora di vedere anche questo!
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Road mi era piaciuto ma non mi aveva convinto del tutto... Invece La proposta lo devo ancora vedere. Questo comunque mi intriga parecchio anche per gli attori :B):

    Edited by The White - 7/10/2012, 17:42
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Mi è forse piaciuto leggermente meno rispetto agli ultimi due di Hillcoat, ma è davvero un gran film. Pearce grandioso, e se la cava pure LaBeouf.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me invece mezza delusione. Per carità è ben girato ed ha dei buoni momenti ma nel complesso non va oltre il semplice lasciarsi vedere. Non lascia mai veramente il segno e per di più in qualche momento sa di già visto. Per il cast ho visto tutto bene Tom Hardy e Guy Pearce anche se entrambi sembrano un po' rinchiusi in personaggi troppo monocorde. Qualche altro personaggio invece sembra avere poco tempo per dare il meglio di se. Insomma visti i nomi in ballo per me era lecito aspettarsi qualcosa in più. Nel complesso è un film sufficiente ma oltre non vado.
     
    Top
    .
4 replies since 26/5/2012, 15:28   80 views
  Share  
.