Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato

Salvatore Allocca e Daniela Cursi Masella - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    come-trovare-nel-modo-giusto-l-uomo-sbagliato-locandina

    Un film di Salvatore Allocca, Daniela Cursi Masella. Con Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua, Giorgia Surina, Enrico Silvestrin, Mehdi Nebbou.
    Commedia, - Italia 2011.



    Trama
    Sofia è una ragazza di trent'anni affascinata dal mondo dei cavalli quanto delusa e sconcertata dalla media della popolazione maschile. Dopo aver collezionato una serie di terribili appuntamenti con uomini insulsi, fedifraghi o terribilmente pedanti, decide di farne l'argomento di un manuale sentimentale in cui associa il comportamento degli uomini alla psicologia equina.

    Distribuzione
    Il film è uscito in sala il 26 agosto 2011, distribuito dalla 20th Century Fox. La colonna sonora è stata pubblicata il 27 agosto 2011 da Warner Chappell Music Italiana.

    Fonte: mymovies

    Come-trovare-nel-modo-giusto-luomo-sbagliato

    come-trovare-nel-modo-giusto-luomo-sbagliato


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Il film copia impunemente La teoria della mucca nuova / Qualcuno come te facendo pure finta che si tratti di un'idea originale. L'unica differenza è che lì si parla di mucche, qui di cavalli.
    Ovviamente confronto impietoso. Qualcuno come te non è indimenticabile, ma è dolce e divertente, ed ha un cast notevole. Quindi, da una parte abbiamo Ashley Judd e Hugh Jackman... dall'altra Francesca Inaudi ed Enrico Silvestrin :ph34r:

    La sola cosa carina è la presentazione del gruppo eterogeneo di amiche.
     
    Top
    .
  3. Gialone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto e non lo vedrò, ma mi par di capire che può essere classificato in quel gruppo di film che ho ribattezzato "formato aereo".
    Il "formato aereo" è quel genere che può essere proposto in aereo, normalmente nei lunghi viaggi, che non comporta particolari stress nella visione, dove non si vedono le tette e che in generale è politically correct.
    Semi-spazzatura pret-a-porter.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    CITAZIONE (Gialone @ 3/6/2012, 16:37) 
    Semi-spazzatura pret-a-porter.

    Esattamente!

    Ma la cosa che mi ha più infastidita è stato il fatto che nessuno si sia dato pena di dire "ehi, abbiamo copiato da qui". Appropriazione di idee senza vergogna.
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2012, 10:55   52 views
  Share  
.