Paura

Marco Manetti, Antonio Manetti - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paura-la-locandina-del-film-dei-manetti-bros-241358


    Paura è un film di genere horror della durata di 108 min. diretto da Marco Manetti, Antonio Manetti e interpretato da Peppe Servillo, Lorenzo Pedrotti, Domenico Diele, Claudio Di Biagio.
    E' anche noto con gli altri titoli "L'ombra dell'orco", "Paura 3D".
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2012 in Italia e distribuito in Italia da Medusa il giorno 15 giugno 2012.




    Trama
    Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E' la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d'auto d'epoca, cliente dell'officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c'è un'unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina..

    Fonte: Movieplayer




    paura-francesca-cuttica-in-un-terrorizzato-primo-piano-del-film-241394

    paura-peppe-servillo-minaccioso-in-una-scena-del-film-241416

     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo ci fosse Claudio Di Biagio (nonapritequestotubo su YouTube) ! A questo punto voglio vederlo anche solo per curiosità ! Dei Manetti Bros avevo visto L'arrivo di Wang che a dire il vero non mi aveva entusiasmato però ora voglio vedere come se la cavano con questo horror!
     
    Top
    .
  3. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, le lenti a contatto della ragazza non si vedono... no.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io manco ci avevo fatto caso :D
     
    Top
    .
  5. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io le porto, perciò le ho notate subito :D è che mi sembrano fin troppo evidenti, dai!
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si hai ragione !
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non vi aspettate nulla di originale si lascia vedere ma non mi ha esaltato...
     
    Top
    .
  8. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me fa cagare ahah spiegatemi il finale vi prego.. Sindrome di Stoccolma? è comunque una merda anche così!
     
    Top
    .
7 replies since 7/6/2012, 09:02   56 views
  Share  
.