Spy Kids

Robert Rodriguez - 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poster



    Spy Kids è un film di genere azione, avventura, commedia della durata di 188 min. diretto da Robert Rodriguez e interpretato da Antonio Banderas, Carla Gugino, Alexa Vega, Daryl Sabara, Alan Cumming, Tony Shalhoub, Teri Hatcher, Cheech Marin, Robert Patrick, Danny Trejo.
    Prodotto nel 2001 in USA.



    Trama

    Carmen e Juni pensano che i loro genitori siano noiosi e conducano una vita insignificante. Quello che loro non sanno è che Gregorio e Ingrid Cortez prima di sposarsi erano i migliori agenti segreti per i loro paesi. Ora, a distanza di anni la sparizione di alcuni dei vecchi colleghi, costringe i coniugi Cortez a tornare in azione, ma quando si troveranno in pericolo troveranno un aiuto insperato nei propri figli.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto per curiosità visto che alla fine è sempre Robert Rodriguez :D prodotto per famiglie che però risulta parecchio orientato solo verso il pubblico dei più piccoli con il rischio di risultare un pò noiosetto per chi ha più di 10 anni :P carina la scena con Danny Trejo (che guarda caso si chiama Machete qui :P) che esplode in lacrime abbracciando Banderas :D tutto sommato si lascia vedere anche se non dice molto...
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di averlo visto ma ormai l'ho completamente rimosso, non posso giudicare. :D
     
    Top
    .
2 replies since 7/6/2012, 20:24   33 views
  Share  
.