Sideways - In viaggio con Jack

Alexander Payne - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    side



    Sideways è un film di genere avventura, commedia, drammatico della durata di 123 min. diretto da Alexander Payne e interpretato da Paul Giamatti, Thomas Haden Church, Virginia Madsen, Sandra Oh, Marylouise Burke, Jessica Hecht, Missy Doty, Duke Moosekian.
    Prodotto nel 2004 in USA e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 18 febbraio 2005.



    Trama

    Myles Raymond, uno scrittore fallito fresco di divorzio, che insegna inglese al liceo, propone al suo miglior amico Jack, ex attore di successo, un giro per la regione dei vini della California e allo stesso tempo tirare le somme sui loro fallimenti lavorativi e sentimentali.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 9/6/2012, 12:47
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Migliore di Paradiso amaro secondo me e miglior Alexander Payne visto fino ad ora. Primo motivo trovo decisamente più adatto Paul Giamatti rispetto a George Clooney in un tipo di film del genere (e a me George Clooney piace molto ma lo preferisco nettamente nelle commedie in cui non si prende troppo sul serio !). Ho trovato poi molto meno banale e stucchevole la storia che resta si semplice ma decisamente più riuscita nel fine di commedia amara. Non entrerà di certo tra i miei preferiti ma l'ho trovato riuscito !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    E' piaciuto anche a me. Carino, senza pretese eccessive, buona scrittura e bravi attori. Paul Giamatti il migliore!

    Paradismo amaro non mi è piaciuto per niente. Alexander Payne fa un pò l'intellettuale presuntuoso, una cosa che a Hollywood piace molto...
     
    Top
    .
2 replies since 9/6/2012, 10:29   38 views
  Share  
.