Project X - una festa che spacca

Nima Nourizadeh - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ProjectX-poster



    Project X - una festa che spacca (Project X) è un film di genere commedia della durata di 88 min. diretto da Nima Nourizadeh e interpretato da Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton, Brady Hender, Nick Nervies, Alexis Knapp, Miles Teller, Peter Mackenzie.
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 02 marzo 2012 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 06 giugno 2012.



    Trama

    Tre anonimi studenti della scuola superiore decidono di diventare famosi prima del diploma. La loro idea è abbastanza innocua: organizzare una festa che nessuno potrà dimenticare. Purtroppo, però, i tre non sono preparati per questo tipo di festa, e tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono, la situazione sfuggirà presto loro di mano.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto aspettandomi poco e nonostante questo è riuscito a fare peggio del previsto :caffè: :D Intanto veniva spacciato come falso documentario, ed effettivamente lo è, ma in modo molto paraculo. Il tizio con la telecamera in mano in pratica non parla mai e il film e montato ! Non ci sono piani sequenza lunghi come dovrebbe essere con un film del genere e la cosa diminuisce di molto l'impressione di film in presa diretta. Per di più certe scene non si capisce come facciano certe scene ad essere riprese contemporaneamente in posti diversi visto che il tizio che riprende è uno solo :sweatdrop: ogni tanto mettono di mezzo i cellulari giusto per conservare quel minimo di credibilità ma in altre scene non si capisce chi stia riprendendo e da dove ma si potrebbe anche passare sopra a tutto questo se almeno il film funzionasse invece non funge :P prima cosa non diverte e già questo potrebbe bastare ma, oltre a questo, il film è anche pessimo nel messaggio. Alla fine, nonostante il casino grosso combinato, i 3 protagonisti, da sfigati quali erano, sono diventati fighi quindi tutto ok :wacko: lieto fine con tanto di slinguazzata e via :P quindi, mi raccomando, se siete sfigati fate una mega festa con alcol droga e mandate a fuoco un quartiere così almeno diventerete famosi ! Chissene dei genitori che tanto fanno i severi ma alla fine ti perdonano e chissene delle accuse tanto sarete fighi ed andrete in tv :caffè: ma per piacere
     
    Top
    .
1 replies since 17/6/2012, 13:33   28 views
  Share  
.