ESP - Fenomeni paranormali

The Vicious Brothers - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    ESP - Fenomeni paranormali (Grave Encounters) è un film di genere horror della durata di 92 min. diretto da The Vicious Brothers e interpretato da Sean Rogerson, Juan Riedinger, Ashleigh Gryzko, Mackenzie Gray, Merwin Mondesir, Michele Cummins, Shawn MacDonald, Ben Wilkinson, Luis Javier, Arthur Corber.
    Prodotto nel 2010 in Canada e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno 01 giugno 2011.



    Trama

    Una troupe televisiva si occupa di documentare, in stile reality, luoghi infestati da fantasmi o presunti tali. Per un episodio decidono di rinchiudersi dentro un vecchio ospedale psichiatrico abbandonato di Collingwood, noto per una grande attività paranormale. Sarà l'inizio di un vero viaggio .. all'inferno.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apprezzo il tentativo di creare una trama un minimo più complessa di "Oddio è pieno di mostri scappiamo" :D certo si vede che è un film a basso budget e certe scene fanno più ridere che altro
    scena della braccia nere che spuntano dalla stanza :sleep: ma anche le faccie demoniache fatte così così :undecided:
    però alla fine se vedi un film del genere questo ti aspetti... l'ho trovato più carino dei primi 2 Paranormal Activity in cui in 2 film non succede praticamente un cavolo :sleep: se non vi piace il genere statene alla larga che lo odierete se siete predisposti potrebbe essere una visione da fare senza aspettarsi nulla di particolarmente nuovo ma comunque con una trovata carina.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    La versione riammodernata di The blair witch project, in una veste leggermente migliore ma che non cambia la sostanza. Dal capostipite hanno imparato a tenere un ritmo sensibilmente più sostenuto, in modo da non far morir... di noia lo spettatore, e allo stesso modo, hanno imparato a non giocare tutte le carte sul vedo/(soprattutto) non vedo, ma a dosare gli ingredienti man mano che la pellicola raggiunge il climax.

    Sicuramente non è un capolavoro, e tutto sommato il voto che ha su imdb (che rasenta la sufficienza) è più che meritato e non può aspirar a molto di più, ma se vi piacciono i film su spiriti, fantasmi e quanto altro, potrebbe essere una piacevole sorpresa.
     
    Top
    .
2 replies since 2/7/2012, 23:29   41 views
  Share  
.