Mega Piranha

Eric Forsberg - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mega-Piranha-2D-packshot-450x634



    Mega Piranha (anche conosciuto come Megapiranha) è un disaster movie di fantascienza distribuito il 10 aprile 2010 per il circuito direct-to-video negli Stati Uniti, prodotto da The Asylum e diretto da Eric Forsberg, ed è interpretato dalle star Paul Logan, Tiffany Renee Darwish e Barry Williams. Come da tradizione del catalogo dell'Asylum, questo film è un mockbuster di Piranha 3D. Il lungometraggio è andato in onda sempre negli USA, sul canale Syfy.



    Trama

    Una nuova specie di piranha giganti geneticamente modificati seminano morte e distruzione. Sul fiume Orinoco, in Venezuela, il ceppo geneticamente modificato di piranha riesce a fuggire dal loro luogo isolato e a nuotare a valle, uccidendo tutto ciò che incrocia il loro cammino. I mega piranha gradualmente si fanno strada in mare verso la Florida che è al culmine della stagione turistica. Un gruppo composto dall'agente speciale Fitch e da Sarah Monroe si mette al lavoro per contenere i mega piranha in Venezuela. Cominciano a mettersi nei guai con le autorità quando cercano di attraversare il confine con il Venezuela. Non avendo documentazione adeguata, Fitch arrabbiato se ne va. Viene seguito dal colonnello Antonio Diaz in un inseguimento ad alta velocità attraverso la giungla. Fitch fugge poi su un elicottero e si dirige all'International Super Bunker (ISB). Durante il viaggio l'elicottero finisce il carburante ma Sarah Monroe risolve il problema impiantando il serbatoio di ossigeno di emergenza per il tubo del carburante.

    I mega piranha continuano a muoversi a nord, consumando due navi da guerra e un sottomarino nucleare. Alla fine raggiungono il sud della Florida, dove uccidono almeno cinque portoricani su una spiaggia e riescono a far saltare in aria due alberghi. Nel frattempo, l'unica forza che può fermarli si trova all' ISB. Dopo i mega piranha sopravvivono a numerosi attacchi per eliminarli. Quindi l'agente speciale Fitch e il professor Monroe Sarah concludono che un buon modo per fermarli è quello di combatterli sott'acqua. Un esercito di subacquei armati dovrebbe abbattere un esemplare di piranha in modo che gli altri sarebbero attratti dal cadavere di quel piranha entando in una frenesia di alimentazione con la conseguenza di produrre del cannibalismo. Se questo dovesse fallire, allora un massiccio attacco nucleare sarebbe stato utilizzato per distruggere i mega piranha ma anche la maggior parte della Florida.

    mega-piranha-006



    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2012, 23:40   54 views
  Share  
.