Wolverine: l'immortale

James Mangold - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    the-wolverine-l-immortale



    Wolverine: l'immortale (The Wolverine) è un film di genere azione diretto da James Mangold e interpretato da Hugh Jackman, Hiroyuki Sanada, Famke Janssen, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, Svetlana Khodchenkova, Hal Yamanouchi, James Fraser, Garret Sato.
    E' anche noto con gli altri titoli "X-Men Origins: Wolverine 2".
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2013 in USA - uscita originale: 26 luglio 2013 (USA) - e distribuito in Italia da 20th Century Fox il giorno 26 luglio 2013.



    Trama

    Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d'affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 25/7/2013, 16:37
     
    Top
    .
  2. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La locandina, anche se penso sia un fan poster, è fantastica.
    Spero sia un tantino meno blockbuster e un poco più d'autore. Wolverine è un personaggio profondo, voglio spessore e una storia curata, dato anche che fumettisticamente parlando, la saga di Logan in Giappone è un capolavoro.
     
    Top
    .
  3. lele r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questa? :D

    12688_500633216621910_760695641_n
     
    Top
    .
  4. Deanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!! :wub: :woot:
     
    Top
    .
  5. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, Mangold è bravo, per carità, ma mi viene da piangere se penso a quello che avrebbe potuto fare Aronofsky senza il PG-13. Dovrebbe essere un film disperato, cattivo, mentre l'atmosfera dominante è più o meno quella delle foto che ha postato lele r. C'è da dire che in confronto a quello del 2009 questo è un capolavoro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Insomma, come al solito è tutto relativo... A occhio pare tutto molto goliardico...
     
    Top
    .
  7. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... sì, anche se, a dirla tutta, è forse comunque il film più cupo del Logan di Jackman (sempre più gonfiato, tra l'altro). Gli altri li hai visti tutti?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sì tranne questo. Lo vedrò per devozione...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Io non ne ho sentito parlare bene.. è un peccato perché sulla carta è un personaggio fantastico, ma non riescono ad equilibrarlo... negli xmen c'era la sua parte più action, nel suo spin off (almeno il primo) cercando di renderlo più profondo ed introspettivo.. rendendolo in realtà solo noioso
     
    Top
    .
8 replies since 13/8/2012, 14:14   87 views
  Share  
.