Paranormal Activity 4

Henry Joost, Ariel Schulman - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paranormal-Activity-4-poster



    Paranormal Activity 4 è un film diretto da Henry Joost, Ariel Schulman e interpretato da Katie Featherston, Sprague Grayden.
    Prodotto nel 2012 - uscita originale: 19 ottobre 2012 (USA) - e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 22 novembre 2012.



    Trama

    Cinque anni dopo la sparizione di Katie e Hunter, una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia - formata da una donna e suo figlio - si è trasferita nel quartiere. La giovane collega i fenomeni al ragazzino, che si diverte a fare scherzi macabri, tuttavia decide di filmare ogni strano evento con la sua telecamera.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 27/8/2013, 13:56
     
    Top
    .
  2. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che mi sono fermato solo al primo capitolo..con quel finale imbarazzante!

    Guarderò il secondo solo per curiosità! Ad ogni modo dal trailer sembra che questo film non aggiunga niente a questa saga!

    Mah!

    Edited by mr.wolf - 31/8/2012, 22:33
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a giorni dovrei vedere il terzo visto che lo stanno dando su sky e quando avrò voglia di sprecare un ora e mezzo me lo vedrò :caffè: il due per gli ultimi 10 minuti è anche guardabile peccato che la restante ora e venti sia praticamente inutile :sleep:
     
    Top
    .
  4. Cloudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono arrivati al quarto film? A me è bastato il primo
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una specie di prequel che tentava di spiegare i fatti del primo e un altro prequel che non spiegava un cavolo siamo arrivati al quarto capitolo di questa inutile saga che finalmente (?) continua i fatti accaduti nel primo film. O meglio almeno questa era l'idea perché di fatto la parte più utile del film sono i titoli di coda :sweatdrop: 96 minuti (si perchè ho visto la Extended Version :caffè: ) di nulla totale. Ormai si sono stancati anche di metterci gli spaventi facili. E' veramente imbarazzante la pochezza di sto film. Non succede nulla, non spiega nulla riguardo ai fatti precedenti, non spaventa, non è trash, è il nulla fatto film. Ovviamente ora aspetto il 5 :D
     
    Top
    .
4 replies since 31/8/2012, 18:48   50 views
  Share  
.