Attori incapaci, monocordi, inespressivi, inetti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.wolf @ 1/9/2012, 19:18) 
    Si si infatti io ho citato quei nomi tra gli attori capaci!

    :up:

    CITAZIONE (The White @ 1/9/2012, 19:35) 
    Va detto però che aveva fatto qualcosa di buono quando era in un film con un regista con le palle:

    Arizona Junior -> Fratelli Coen
    Cuore selvaggio -> David Lynch
    Omicidio in diretta -> De Palma
    Al di là della vita -> Scorsese

    Altrimenti non è mai stato un granchè...

    Sono d'accordo. Che come attore sia comunque sopravvalutato (almeno da alcuni), non ci piove ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Io aggiungerei anche il mitico James Van der beek :D

    dawson-crying
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Oddio, pure lui si fa pena da solo!
    Domanda: ma questa espressione vorrebbe essere seria o no? :wacko:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Puoi valutare pure tu :D



    Pessimo attore, andava bene per le serie teen. A me vagamente poi ricorda anche Ryan Reynolds.. un altro attore piuttosto... monoespressivo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma non ci posso credere! Un pò il cravattino, un pò quei capelli... Quella è veramente un'espressione seria???
    E' proprio terrificante!

    A proposito di Ryan Reynolds, che è un pò un pallino di cine-review...

    Con la maglietta...

    ryan_reynolds

    Senza maglietta...

    ryan_reynolds_01

    E in un momento di grande intensità espressiva in Lanterna verde

    545454-Ryan-Reynolds-Lanterna-Verde
     
    Top
    .
  6. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma state dimenticando lui...
    fast_furious

    in macchina
    Vin%2BDiesel%2BFast%2Band%2BFurious%2BMovie

    ancora in macchina
    fast-furious-5-vin-diesel-foto-dal-film-4_mid
    sempre in macchina...
    image48

    e che contamina altri attori...
    Fast-and-Furious-Solo-parti-originali-Vin-Diesel-Paul-Walker-Michelle-Rodriguez-Jordana-Brewster-14

    A bhe poi c'è lui, il mitico! ma è un caso a parte...



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Voglio spezzare una lancia in favore di Vin Diesel perché in Prova a incastrarmi è stato bravo. Un ruolo diverso, in cui non solo non guida l'auto, ma parla anche! Scherzo, in quel film fa veramente una bella figura.

    Steven Seagal è un caso a parte. La sua inettitudine si eleva quasi ad arte! Sempre più inquietante la svolta da santone...

    17_steven_seagal_sensei-thumb-400x400
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Per Lionel

    identity-thief-poster-jason-bateman
     
    Top
    .
  9. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, eccolo. Mamma mia. Grazie per il pensiero.

    Comunque Diesel no, dai. Ieri tra l'altro, bisognoso come non mai di tarraggine e violenza, mi sono rivisto l'ultimo Fast&Furious, e lui secondo me è proprio bravo. E lo dico senza neanche aver visto il film di Lumet. C'è anche The Rock col pizzetto, che fa troppo ridere, sempre sudato, carico a mille, sembra possa scoppiare da un momento all'altro. Ecco, lui magari potrebbe rientrare in questo topic.

    Anche Seagal per me è mitico, ma insomma, nel suo caso capisco le critiche, e le condivido pure.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    The Rock! Non è Brando nemmeno lui, però mi fa ridere!

    E lui invece?

    224235-liam-hemsworth

    Che ha trovato la compagna ideale... due tipi con due espressioni più vuote è difficile trovarli...

    100825liam-hemsworth-miley-cyrus1
     
    Top
    .
  11. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fratello scemo di Chris... Però ha fatto questo, che è un gran film. Non ho ancora visto il secondo expendables, Hunger Games invece è abbastanza orrendo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Qui in un'espressione molto intensa :sleep:

    hunger-games-gale_458

    I mercenari 2 è uno spasso, è così volutamente trash! L'unico che stona è lui, perchè ci crede veramente...
    Hunger games non mi è dispiaciuto, onestamente, anche se il taglio edulcorato non l'ho gradito molto. Triangle com'è? Bello? Splatter?

    Ho avuto un flash... E Katie Holmes che distruggeva Jackie Kennedy? Già nemmeno lei è mai stata un mostro di simpatia, ma come si fa a scegliere Katie Holmes? Che droga ha assunto il direttore del casting?
    Sembra una bimba vestita da Jackie Kennedy a una recita scolastica.

    INFphoto2
     
    Top
    .
  13. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hunger Games è il classico film che non mi lascia assolutamente nulla di nulla, fatto per accontentare più o meno tutti e non deludere nessuno, senza carattere... E poi dai, appunto, la storia dovrebbe essere di un drammatico bello pesante, ma alla fine viene fuori una roba per famiglie. Va be', è anche vero che il target era quello ma... boh...
    Triangle è bello, proprio bello. No, ci sono un po' di scene violente, ma si gioca più che altro sulla tensione. Di Smith c'è anche Black Death che dovrebbe piacerti.

    The Kennedys invece non l'ho visto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ah, l'ho visto Black Death! Ma non mi è piaciuto granché... Non male le atmosfere, ma poi la buttano tutta in caciara, ossia in una bella cicciata...

    Sì, in effetti Hunger Games ha questo taglio per famiglie che lascia un pò così. Di tutt'altra pasta Battle royale! Che forse esagera anche sul fronte opposto, ma insinua molte ottime domande nello spettatore, e non dà facili risposte. Direi anche che è questo l'aspetto più inquietante. L'assenza di risposte. I ragazzi mandati a lottare per la vita così, di punto in bianco. Metaforicamente è come nascere, trovarsi per la prima volta al mondo, impreparati, ingenui, disarmati... Sto esagerando? :P

    The Kennedys non è male, ma non graffia. Alla fine regista e autori hanno avuto paura di prendere una posizione netta -benché controversa- e il film manca il colpo vincente. E' una rilettura interessante della famiglia, secondo me vale la pena, ma manca proprio il coraggio di osare. D'altra parte si sa che toccare i Kennedy negli USA è sempre un rischio.
     
    Top
    .
  15. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 2/10/2012, 00:09) 
    Ah, l'ho visto Black Death! Ma non mi è piaciuto granché... Non male le atmosfere, ma poi la buttano tutta in caciara, ossia in una bella cicciata...

    Sì, in effetti Hunger Games ha questo taglio per famiglie che lascia un pò così. Di tutt'altra pasta Battle royale! Che forse esagera anche sul fronte opposto, ma insinua molte ottime domande nello spettatore, e non dà facili risposte. Direi anche che è questo l'aspetto più inquietante. L'assenza di risposte. I ragazzi mandati a lottare per la vita così, di punto in bianco. Metaforicamente è come nascere, trovarsi per la prima volta al mondo, impreparati, ingenui, disarmati... Sto esagerando? :P

    No no, non penso proprio, il problema è che Battle Royale dovrei rivederlo perché ormai saran passati dieci anni... Mi pare comunque che le critiche alla società fossero in effetti abbastanza evidenti, mentre in Hunger Games è tutto un grande volemose bene.
    Argh, peccato per Black Death.

    QUOTE (deanie @ 2/10/2012, 00:12) 
    The Kennedys non è male, ma non graffia. Alla fine regista e autori hanno avuto paura di prendere una posizione netta -benché controversa- e il film manca il colpo vincente. E' una rilettura interessante della famiglia, secondo me vale la pena, ma manca proprio il coraggio di osare. D'altra parte si sa che toccare i Kennedy negli USA è sempre un rischio.

    Eh, immagino. Il fatto è che io mi tengo tendenzialmente alla larga da film e telefilm che parlano di famiglie potenti, politici e compagnia bella, e non solo quando c'è aria di agiografia. smlyyyzn2
     
    Top
    .
45 replies since 1/9/2012, 13:22   1632 views
  Share  
.