Shark

Kimble Rendall - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shark-3D_cover



    Shark (Bait) è un film di genere azione, horror, thriller della durata di 91 min. diretto da Kimble Rendall e interpretato da Phoebe Tonkin, Xavier Samuel, Julian McMahon, Alex Russell, Sharni Vinson, Cariba Heine, Alice Parkinson, Lincoln Lewis, Daniel Wyllie, Richard Brancatisano.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2012 in Australia e distribuito in Italia da Medusa il giorno 05 settembre 2012.



    Trama

    Un terrificante tsunami si abbatte sulla costa australiana e di conseguenza molti edifici, tra cui un supermercato, vengono inondati dall'acqua. Due ragazzi Josh e Tina, restano intrappolati nei sotterranei del supermarket e si ritrovano in grave pericolo insieme ad altre persone. Solo un anno prima i due giovani erano in procinto di sposarsi ma dopo la morte del fratello di lei, assalito da un branco di squali, si sono lasciati. Distrutto dal senso di colpa per non essere riuscito a salvare l'amico, Josh, che è un guardaspiaggia, non si è più ripreso ma avrà presto l'occasione di riscattarsi, perchè nei sotterranei del supermercato - già trasformati in una trappola mortale dall'allagamento - sono rimasti imprigionati anche alcuni squali bianchi. E dovrà mettercela tutta per salvarsi insieme a Tina e gli altri superstiti.

    Fonte: Movieplayer

    NOTA: Forse potrebbe interessarti questo topic: Film su animali assassini

    Edited by POX - 17/8/2013, 16:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Imperdibile! :caffè:
     
    Top
    .
  3. Caos Ordinato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per uno che è troppo legato a queste iperrealistiche e emozionanti atmosfere...

     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere l'idea di base di Zombie di Romero solo con gli squali :B): :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Cinefili
    Posts
    3,056
    Reputation
    +2

    Status
    :lol: :lol:

    Una trama incentrata su di uno squalo, o in questo caso due ma l'assurdità rimane, è quasi impossibile per realizzare un bel film. Ho visto anche Lo Squalo ed il risultato è maggiore ma neanche di tanto, stando quindi a sottolineare quanto questo film sia misero. Innanzitutto l'attore "protagonista" non è assolutamente in grado, con la sua debolezza di recitazione ed anche fisicamente è decisamente inappropriato, di prendersi sulle spalle un film, come invece inspiegabilmente gli è stato chiesto ed imposto. Non si possono non notare errori madornali nella scenografia, ad esempio un fucile o una pistola pieni d'acqua credo che difficilmente sparerebbero appena tirati fuori dall'acqua, un commesso di un centro commerciale che diventa improvvisamente un killer professionista di squali, senza sbagliare un colpo eh ed addirittura a testa in giù. Gli altri personaggi sembra siano stati buttati lì a caso, non aiutati da una sceneggiatura pessima e prevedibile. Le scene con lo squalo sono praticamente tutte identiche, e non ti offrono un minimo di adrenalina e caspita ci si aspetta almeno quella visto che il resto è pochissimo. Non mi faceva ribrezzo l'idea dello tsunami e del centro commerciale, purtroppo il risultato è decisamente scadente
     
    Top
    .
  6. Lonz@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, che di solito sti film li guardo per pietà, l'ho veramente apprezzato, e ormai penso abbiate capito che sono abbastanza stretto di manica.. Per me è un 7/10, magari non meritato al 100% ma molto più che sufficiente!
     
    Top
    .
5 replies since 8/9/2012, 13:08   62 views
  Share  
.