Darkman

Sam Raimi - 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    darkman_ver4



    Darkman (Sam Raimi) è un film di genere drammatico, fantastico della durata di 96 min. diretto da Sam Raimi e interpretato da Liam Neeson, Frances McDormand, Colin Friels, Larry Drake, Nelson Mashita, Dan Hicks, Jessie Lawrence Ferguson, Rafael H. Robledo, Ted Raimi, Nicholas Worth.
    Prodotto nel 1990 in USA.



    Trama

    Lo scienziato Peyton Westlake sta lavorando ad una sorta di epidermide sintetica, ma il suo laboratorio viene fatto saltare in aria da dei gangster: egli stesso si salva per il rotto della cuffia, rimanendo orribilmente sfigurato. Grazie ad un intervento dei medici che lo hanno in cura - mirato a impedirgli di sentire il dolore che le sue ferite comportano, acquisterà una forza straordinaria e cercherà vendetta.

    Fonte: Movieplayer
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Mi è sempre piaciuto moltissimo questo film. Ai tempi i supereroi non erano di casa come oggi...
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente carino ! Scelte interssanti anche negli attori che fanno un buon lavoro ! Sam Raimi poi non sbaglia un colpo :up: tralasciando Spider-Man 3 :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    All'epoca nemmeno gli attori erano così noti! Si trattò, penso, di un film relativamente piccolo, con un cast allora poco incline all'action.
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho letto è costato 16 milioni che, non saranno i 350.000 dollari de La casa :P ma non è certo tanto. Del cast mi aveva sorpreso proprio il fatto che a prima vista fosse poco adatto per un film del genere invece funziona !
     
    Top
    .
4 replies since 8/9/2012, 14:50   47 views
  Share  
.