The Odd Life of Timothy Green

Peter Hedges - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    The Odd Life of Timothy Green è un film di genere fantastico della durata di 125 min. diretto da Peter Hedges e interpretato da Jennifer Garner, Joel Edgerton, CJ Adams, Odeya Rush, Shohreh Aghdashloo, Rosemarie DeWitt, David Morse, M. Emmet Walsh, Lois Smith, Lin-Manuel Miranda.
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 15 agosto 2012 (USA)




    Trama
    Cindy e Jim Green sono felicemente sposati e non vedono l'ora di allargare la loro famiglia, e nel frattempo fantasticano su come potrebbe essere il loro bambino. Quando il piccolo Timothy si presenta davanti alla porta della loro casa, in una notte di tempesta, i Green - e con loro anche gli abitanti del paesino in cui vivono, Stanleyville - imparano che a volte i doni più grandi della vita sono quelli del tutto inaspettati.

    Fonte: Movieplayer





    cj-adams-e-odeya-rush-in-una-scena-di-the-odd-life-of-timothy-green-248640

    jennifer-garner-e-cj-adams-in-the-odd-life-of-timothy-green-248635

    cj-adams-si-tuffa-in-piscina-con-i-calzini-in-the-odd-life-of-timothy-green-248641

    jennifer-garner-con-cj-adams-in-the-odd-life-of-timothy-green-248636



    Edited by tayger - 9/7/2014, 00:35
     
    Top
    .
  2. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che questo film non sia uscito in Italia. Mi aspettavo che la Disney ci provasse a distribuirlo anche da noi, ma invece no, si vede che non rappresentiamo neanche per loro un investimento fruttuoso.

    Questo film è magia allo stato puro. Il protagonista, Timothy, è un nuovo Piccolo Principe. E' stato chiamato per regalare un motivo per vivere a ogni abitante di quella piccola cittadina. Vuole lasciare un segno del suo passaggio su questo pianeta. Ci insegna che amare va oltre ogni cosa, oltre ogni bandiera, oltre ogni limite che ci imponiamo da soli. Ci insegna che l'amore supera qualsiasi odio, qualsiasi cosa. Quando la Disney fa la Disney sono questi i risultati. Magistrali. Una pellicola come se ne vedono poche.
     
    Top
    .
  3. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho rivisto questo film e rimango ancora molto stupito del fatto che il film in Italia non sia uscito neanche in dvd. E' un film che merita. Non penso che ci siamo pellicole simili a questa...le emozioni che si provano sono molto forti e rimangono impresse nel cuore. Probabilmete le parole per descriverlo sono superflue...bisogna vederlo per capire...è l'unica cosa possibile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Mi hai incuriosito! Lo guarderò sicuramente!
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2012, 23:48   55 views
  Share  
.