Spring Breakers

Harmony Korine - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spring-breakers-la-locandina-italiana-del-film-262457


    Spring Breakers è un film di genere avventura, commedia, drammatico della durata di 88 min. diretto da Harmony Korine e interpretato da Vanessa Hudgens, Ashley Benson, Selena Gomez, Rachel Korine, James Franco, Heather Morris, Justin Wheelon, Emma Holzer, Lauren Vera, Ashley Lendzion.
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 15 marzo 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Bim Distribuzione il giorno 07 marzo 2013.




    Trama
    Quattro studentesse sexy pensano di trovare i soldi per le loro vacanze di primavera rapinando un fast food. Ma questo è solo l'inizio. In una notte di pazzie, vengono arrestate a un posto di blocco per detenzione di droga. Ubriache e con addosso solo il bikini, le ragazze sono portate dal giudice, ma vengono rilasciate grazie alla cauzione pagata da Alien, un criminale del posto dal cuore tenero che le prende sotto la sua protezione e fa vivere loro una indimenticabile vacanza di primavera.

    Fonte: Movieplayer




    james-franco-circondato-da-vanessa-hudgens-selena-gomez-e-tante-altre-belle-ragazze-sul-set-di-sprin-235809

    spring-breakers-josh-randall-in-una-scena-del-film-con-una-delle-giovani-protagoniste-247722

    selena-gomez-ashley-benson-rachel-korine-e-vanessa-hudgens-fermate-dalla-polizia-in-una-scena-di-spr-240091



    Edited by deanie - 27/8/2013, 15:36
     
    Top
    .
  2. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo film vale di più di quello che sembra. A prima vista può sembrare un film sciocco, dallo stile videopliccaro. Ma in realtà lo scopo del film è più nobile e bisogna saperlo leggere tra le righe. Queste ragazze sono l'archetipo delle giovani. Il regista ci mette davanti alla realtà che vivono le giovani generazione. Quella sensazione di vuoto, di voler vivere tutto subito, di provare tutto quello che si può provare, pensare che si è sempre in vacanza e che il duro lavoro sia solo per le persone stupide che non sanno divertirsi. Film che fa riflettere, che parla di una realtà più reale di quello che può sembrare.
     
    Top
    .
1 replies since 12/9/2012, 19:49   47 views
  Share  
.