Dead End

Jean-Baptiste Andrea, Fabrice Canepa - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [Dead End, USA, Francia 2003, Horror, durata 85'] Regia di Jean-Baptiste Andrea, Fabrice Canepa
    Con Ray Wise, Lin Shaye, Mick Cain, Alexandra Holden, Billy Asher



    Il Natale dovrebbe essere un giorno di festa da passare coi propri cari, come è sempre stato negli ultimi vent'anni, per la famiglia Harrington, ma quest'anno qualcosa cambierà...
    In viaggio con la famiglia per raggiungere la suocera, Frank Harrington decide di prendere una scorciatoia. L'incubo inizia. Una misteriosa donna in bianco vaga nel bosco, lasciando un alone di terrore al suo passaggio. Una strana auto scura, con un conducente invisibile, porta gli Harrington in una spirale di morte e follia verso una inquietante destinazione...
    Fonte: mymovies
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chicca da vedere assolutamente! Non è niente di originale e si perde un briciolo nel finale, ma forse era anche prevedibile. È fantastico perché in una scena ridi come un cretino (quella del disegno della madre mi ha fatto quasi piangere) e in quella dopo sei davvero spaventato, ed è così per tutto il film. Le scene gore sono poche, ma l'atmosfera è grandiosa. Qualcuno l'ha visto?
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi manca ma vedrò di rimediare :P
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 20/10/2012, 14:40) 
    Mi manca ma vedrò di rimediare :P

    Mi sa che gradirai. smlyyyzn2
     
    Top
    .
3 replies since 20/10/2012, 02:29   29 views
  Share  
.