Lockout

James Mather, Stephen St. Leger - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Lock-Out, USA, Francia, 2012, Thriller, durata 95'] Regia di James Mather, Stephen St. Leger
    Con Guy Pearce, Maggie Grace, Peter Stormare, Joseph Gilgun, Lennie James, Vincent Regan, Jacky Ido, Anne-Solenne Hatte, Gary Hetzler, Tim Plester



    In un futuro prossimo, un ex agente del Governo (Guy Pearce) viene arrestato perché ingiustamente accusato di aver complottato contro gli Stati Uniti. Senza altra via di uscita da quello che sembra essere un destino certo, ottiene la possibilità di riscattarsi agli occhi della nazione e di poter tornare in libertà quando gli viene chiesto di salvare la vita di Emilie Warnock (Maggie Grace), la figlia del Presidente tratta in ostaggio durante una rivolta scoppiata tra i pericolosi detenuti di un carcere di massima sicurezza che ha sede su un satellite spaziale.
    Fonte: filmtv.it

     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ennesima porcata scritta e prodotta da quello sciroccato megalomane di Besson, che mi sento male se penso che una volta dirigeva cose tipo Le grand bleu, Léon, Nikita e, massì dai, anche Il quinto elemento, e che ora si è intestardito col fatto di voler portare Hollywood a Parigi e se ne esce ogni anno con action di dubbio gusto tipo Colombiana o schifezze fascio-razziste improponibili scritte male e dirette ancora peggio come From Paris With Love.
    Pearce è lì chiaramente solo per ritirare l'assegno, ed è aiutato da Maggie Grace che, nonostante le sue palesi incapacità recitative, continuo a vedere un po' ovunque. Non capisco.
     
    Top
    .
1 replies since 24/10/2012, 13:50   23 views
  Share  
.