La casa (2013)

Fede Alvarez - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La-casa-2013-Horror-Stab



    La casa (Evil dead), 2013 (USA)
    Scritto da Sam Raimi, Diablo Cody, Fede Alvarez, Rodo Sayagues Mendez
    Con Jane Levy, Rodo Sayagues Mendez, Jessica Lucas, Lou Taylor Pucci, Elizabeth Blackmore



    Un gruppo di cinque amici ventenni si trova in una remota casa di montagna. Qui, i ragazzi scoprono un libro dei morti appartenuto a un vecchio archeologo, attraverso cui involontariamente evocano i demoni dormienti che popolano i vicini boschi.
    Fonte: filmtv.it



    Edited by The White - 14/2/2013, 16:21
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trailer qui: www.ign.com/videos/2012/10/24/evil-dead-red-band-trailer
    Non ero molto contento quando avevo saputo del remake, ma non so, c'è comunque Raimi alla sceneggiatura (e che produce insieme a Bruce Campbell e a Tapert) e a quanto pare ci saranno un po' di differenze rispetto al primo. Dal trailer sembra ci sia molta meno ironia, ma potrebbe anche non essere.
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un pelo curioso ma non voglio farmi false illusioni :uhoh:
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 25/10/2012, 17:05) 
    Sono un pelo curioso ma non voglio farmi false illusioni :uhoh:

    QUOTE (The White @ 25/10/2012, 17:05) 
    Sono un pelo curioso ma non voglio farmi false illusioni :uhoh:

    Infatti piedi per terra. Ma insomma, il trailer mi sembra fatto benissimo e c'è il rischio che venga fuori qualcosa di molto buono.
     
    Top
    .
  5. davjes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un horror con sangue a volontà!
    Bene bene :sniper:
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 25/10/2012, 15:44) 
    Dal trailer sembra ci sia molta meno ironia, ma potrebbe anche non essere.

    Eh ci avevi preso in pieno ! Diciamo che lo stile ironico alla Raimi non c'è proprio ma forse meglio così. Alla fine imitare Raimi è quasi un suicidio quindi forse meglio averne preso le distanze ed aver fatto una cosa più seria. C'è da dire però che lo stesso Raimi abbondò con l'ironia nel secondo. Forse si nota più la differenza nei temi come ad esempio il motivo per cui vanno nella casa... Comunque le citazioni più ovvie all'originale ci sono eh :P non faccio spoiler ma credo che per i fan ci siamo intesi :P Certo non c'è Ash e anche solo per questo (ma in realtà per tanti altri motivi) l'originale resta di un altro pianeta ma devo dire che questo qualche soddisfazione la toglie :P devo capire quanto mi sia piaciuto ma almeno deluso non sono e questo mi sembra una buona cosa :D
     
    Top
    .
  7. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio zombie no. Ecco un altro dei film che non guarderò mai.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Horror Fan Club
    Posts
    63,429
    Reputation
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Sono abbastanza curioso di andarlo a vedere, soprattutto dopo aver guardato il trailer...
     
    Top
    .
  9. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 19/4/2013, 17:24) 
    QUOTE (lionel hutz @ 25/10/2012, 15:44) 
    Dal trailer sembra ci sia molta meno ironia, ma potrebbe anche non essere.

    Eh ci avevi preso in pieno ! Diciamo che lo stile ironico alla Raimi non c'è proprio ma forse meglio così. Alla fine imitare Raimi è quasi un suicidio quindi forse meglio averne preso le distanze ed aver fatto una cosa più seria. C'è da dire però che lo stesso Raimi abbondò con l'ironia nel secondo. Forse si nota più la differenza nei temi come ad esempio il motivo per cui vanno nella casa... Comunque le citazioni più ovvie all'originale ci sono eh :P non faccio spoiler ma credo che per i fan ci siamo intesi :P Certo non c'è Ash e anche solo per questo (ma in realtà per tanti altri motivi) l'originale resta di un altro pianeta ma devo dire che questo qualche soddisfazione la toglie :P devo capire quanto mi sia piaciuto ma almeno deluso non sono e questo mi sembra una buona cosa :D

    Sì, in effetti la comicità era presente solo nel secondo e nel terzo.
    Alla fine questo mi è piaciuto, mi ha solo un po' deluso nella parte centrale, dove mi aspettavo più tensione, ma ho comunque apprezzato molte scene sparse e soprattutto l'esageratissima pioggia di sangue finale.
     
    Top
    .
8 replies since 25/10/2012, 02:43   68 views
  Share  
.