La frode - Sesso, potere e denaro sono il tuo miglior alibi

Nicholas Jarecki - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    Arbitrage-2012

    Un film di Nicholas Jarecki. Con Richard Gere, Tim Roth, Susan Sarandon, Monica Raymund, Laetitia Casta, Brit Marling.
    Titolo originale Arbitrage. Thriller - Prodotto nel 2012 in USA e distribuito in Italia da M2 Pictures.



    Trama
    Un thriller teso e seducente sull'amore, la lealtà e l'alta finanza. Quando incontriamo per la prima volta il magnate di hedge fund Robert Miller (Richard Gere) di New York alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo nel business americano e nella vita familiare. Ma dietro le mura dorate del suo palazzo, Miller cerca disperatamente di completare la vendita del suo impero commerciale a una grande banca sperando che le profondità delle sue frodi non vengano rivelate. Lottando per nascondere la sua doppiezza con la fedele moglie Ellen (Susan Sarandon) e con la brillante figlia ed apparente erede Brooke (Brit Marling), Miller cerca anche di bilanciare una relazione extraconiugale con la commerciante d'arte francese Julie Cote (Laetetia Casta). Proprio mentre sta per scaricare il suo impero tormentato, un imprevisto errore sanguinoso lo costringe a destreggiarsi tra famiglia, lavoro...

    Fonte: mymovies

    BG_Arbitrage-2012-movie-Susan_Sarandon-Richard_Gere

    arbitrage%20gere%20still%20660



    Edited by The White - 5/1/2013, 16:14
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è poi così malaccio. Insomma, non ci si annoia. Ma non so, l'ho visto in una serata in cui ero davvero svogliato e senza pretese, mi sarei forse fatto andar bene qualsiasi cosa.
    Ah, Tim Roth qui è cattivissimo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Sì, è dignitoso... Certo non è sconvolgente, ma si lascia vedere. Tim Roth ha ancora l'atteggiamento stile Lie-to-me, ed è il mio preferito!
     
    Top
    .
2 replies since 29/10/2012, 15:04   75 views
  Share  
.