Cercasi amore per la fine del mondo

Lorene Scafaria - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    jpg

    Un film di Lorene Scafaria. Con Keira Knightley, Steve Carell, Melanie Lynskey, T.J. Miller, Adam Brody.
    Titolo originale Seeking a Friend for the End of the World. Drammatico, - USA 2012.



    Trama
    Quando un asteroide si avvicina alla Terra, un uomo si ritrova solo dopo che sua moglie lo lascia in preda al panico. Decide, così, di fare un viaggio per riunirsi con la sua fidanzata del liceo. Ad accompagnarlo è un vicino di casa che, inavvertitamente, sconvolge il suo piano.

    Distribuzione
    *Il 9 febbraio 2012 Focus Features ha pubblicato il trailer ufficiale e la locandina del film.
    *Il film è stato presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival il 18 giugno 2012,[3] per poi essere distribuito nelle sale statunitensi e canadesi a partire dal 22 giugno.
    *In Italia il film inizialmente doveva essere distribuito da M2 Pictures a partire dal 17 agosto 2012, ma è stato rimandato, ed uscirà nel corso dell'autunno 2012.

    Fonte: mymovies

    Cercasi-amore-per-la-fine-del-mondo-7-clip-con-Steve-Carell-e-Keira-Knightley

    steve-carell-insegna-a-suonate-l-armonica-a-keira-knightley-in-una-scena-di-cercasi-amore-per-la-fin-231928

     
    Top
    .
  2. Giugyna_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato molto carino e sinceramente credevo che non mi sarebbe piaciuto. Invece un film godibile per una serata tranquilla. La fine del mondo è vicina, la società è impazzita - c'è chi incendia macchine, chi ruba e chi paga un cecchino per morire prima dell'accaduto - e ci sono loro, in viaggio per cercare una vecchia fidanzata, che iniziano a conoscersi. Oltretutto mi è piaciuto anche il finale!
     
    Top
    .
1 replies since 7/11/2012, 21:23   50 views
  Share  
.