The Collector

Marcus Dunstan - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [The Collector, USA 2009, Horror, Thriller, durata 88'] Regia di Marcus Dunstan
    Con Madeline Zima, Andrea Roth, Josh Stewart, Daniella Alonso, Robert Wisdom, Michael Reilly Burke, Juan Fernandez, Gregory Alan Williams, Diane Goldner, Krystal Mayo



    Arkin (Josh Stewart) ha un grosso debito da pagare all'ex moglie, e per trovare il denaro necessario decide di rapinare la casa di campagna del suo nuovo impiegato. Ma quando vi si introduce, fa un'agghiacciante scoperta: un altro e ben più pericoloso ladro sta mettendo in atto il medesimo colpo e ha preso in ostaggio gli abitanti della casa. L'uomo è un "collezionista" psicopatico che ha seminato l'abitazione di trappole letali, e Arkin dovrà sfoderare tutte le sue risorse per salvare coloro che voleva derubare.
    Fonte: filmtv.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma l'idea non sembra malaccio... Com'è? Vale la pena?
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 10/11/2012, 14:06) 
    Ma l'idea non sembra malaccio... Com'è? Vale la pena?

    Guarda, avrei scritto un breve commento fra poco perché non me l'aspettavo ma mi è piaciuto moltissimo. Dopo i primi venti minuti, sono rimasto teso e immobile fino alla fine del film, tifando per il povero Arkin che ha avuto una sfiga inarrivabile a finire proprio in quell'appartamento. C'è sangue in abbondanza e la violenza non manca (Rated R for pervasive sadistic bloody violence), ma non sono quasi mai scene gratuite, anzi, aiutano più che altro ad aumentare la tensione.
    La regia anche mi è sembrata ottima, ed è un esordio. Per me è da vedere. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ho capito: da vedere :)
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2012, 13:55   36 views
  Share  
.