The Descent: Part 2

Jon Harris - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    The Descent: Part 2, Gran Bretagna 2009, Horror, Avventura, durata 94'] Regia di Jon Harris
    Con Shauna Macdonald, Natalie Jackson Mendoza, Krysten Cummings, Gavan O'Herlihy, Joshua Dallas, Anna Skellern, Douglas Hodge, Doug Ballard, Robin Berry, MyAnna Buring



    Appena riemersa dalle profondità delle caverne nei pressi dei monti Appalachi, Sarah (Shauna Macdonald) sarà costretta a ritornare sotto terra con una squadra di soccorso, alla ricerca delle amiche scomparse. Traumatizzata, dovrà confrontarsi nuovamente con le proprie paure.
    Fonte: filmtv.it

    Edited by lionel hutz - 16/11/2012, 17:42
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto il coraggio di vederlo perchè dopo il buon primo sono convinto che questo è una schifezza <_< sbaglio ? :unsure:
     
    Top
    .
  3. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 16/11/2012, 15:18) 
    Non ho mai avuto il coraggio di vederlo perchè dopo il buon primo sono convinto che questo è una schifezza <_< sbaglio ? :unsure:

    Hmm... nì. Il primo rimane di gran lunga superiore in ogni reparto, e per pietà è proprio meglio non paragonarli (e soprattutto è meglio far finta di non aver visto il finale originale, ma quello americano). Non solo per quanto riguarda la fuga dai mostri ma anche per la costruzione della tensione: tutta la prima parte di quello di Marshall, prima che arrivino i cattivoni, è fantastica, mentre in questo è un po' noiosa, però da un certo punto in poi si tira su e riesce bene o male a intrattenere, anche se utilizza più che altro le classiche scene da salto sulla sedia col mostro che compare all'improvviso e la colonna sonora sparata a palla. Non so, gli darei un 5/5,5. Diciamo che in questo periodo ho visto horror ben peggiori.
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 16/11/2012, 16:17) 
    Hmm... nì. Il primo rimane di gran lunga superiore in ogni reparto, e per pietà è proprio meglio non paragonarli (e soprattutto è meglio far finta di non aver visto il finale originale, ma quello americano). Non solo per quanto riguarda la fuga dai mostri ma anche per la costruzione della tensione: tutta la prima parte di quello di Marshall, prima che arrivino i cattivoni, è fantastica, mentre in questo è un po' noiosa, però da un certo punto in poi si tira su e riesce bene o male a intrattenere, anche se utilizza più che altro le classiche scene da salto sulla sedia col mostro che compare all'improvviso e la colonna sonora sparata a palla. Non so, gli darei un 5/5,5. Diciamo che in questo periodo ho visto horror ben peggiori.

    Ci farò un pensierino... intanto ho letto che stanno girando anche il 3 :P veramente hai preferito il finale americano ? :unsure:
     
    Top
    .
  5. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The White @ 16/11/2012, 17:35) 
    QUOTE (lionel hutz @ 16/11/2012, 16:17) 
    Hmm... nì. Il primo rimane di gran lunga superiore in ogni reparto, e per pietà è proprio meglio non paragonarli (e soprattutto è meglio far finta di non aver visto il finale originale, ma quello americano). Non solo per quanto riguarda la fuga dai mostri ma anche per la costruzione della tensione: tutta la prima parte di quello di Marshall, prima che arrivino i cattivoni, è fantastica, mentre in questo è un po' noiosa, però da un certo punto in poi si tira su e riesce bene o male a intrattenere, anche se utilizza più che altro le classiche scene da salto sulla sedia col mostro che compare all'improvviso e la colonna sonora sparata a palla. Non so, gli darei un 5/5,5. Diciamo che in questo periodo ho visto horror ben peggiori.

    Ci farò un pensierino... intanto ho letto che stanno girando anche il 3 :P veramente hai preferito il finale americano ? :unsure:

    No no, per carità, era per dire che
    SPOILER (click to view)
    questo sequel ha un senso solo se si considera il finale americano, quello in cui Sarah si salva.

    Anche il 3? Si sa già chi dirige? Non sono riuscito a trovare nulla...
     
    Top
    .
  6. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 16/11/2012, 17:40) 
    No no, per carità, era per dire che
    questo sequel ha un senso solo se si considera il finale americano, quello in cui Sarah si salva.

    Ah ok non l'avevo inteso in quel senso :D

    CITAZIONE (lionel hutz @ 16/11/2012, 17:40) 
    Anche il 3? Si sa già chi dirige? Non sono riuscito a trovare nulla...

    No nemmeno io...
     
    Top
    .
5 replies since 16/11/2012, 11:07   27 views
  Share  
.