La Scomparsa di Alice Creed

J Blakeson - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    [The Disappearance of Alice Creed, Gran Bretagna 2009, Thriller, durata 100'] Regia di J Blakeson
    Con Gemma Arterton, Martin Compston, Eddie Marsan



    Due ex galeotti, Vic (Eddie Marsan) e il giovane inesperto Danny (Martin Compston), progettano il sequestro perfetto. O almeno così credono. La vittima designata è Alice Creed (Gemma Artenton), figlia di un magnate e l'obiettivo è, ovviamente, chiedere un riscatto milionario. Alice viene presa in ostaggio e rimane chiusa in una stanza legata ad un letto. Pur essendo terrorizzata la ragazza non si lascia sopraffare, cercando di difendersi dai suoi aguzzini. Vic e Danny non si aspettavano una reazione simile e il loro piano criminale comincia a vacillare.
    Fonte: filmtv.it
     
    Top
    .
  2. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'esempio di come fare un film con tre attori e una buona sceneggiatura. È costato 800.000 dollari ed è probabile che la maggior parte sia finita in tasca ai protagonisti. Semplice, efficace e anche un po' disturbante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Che bel cast!

    PS. Ho visto The collector. Ne parlerò nella scheda :)
     
    Top
    .
  4. lionel hutz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (deanie @ 19/11/2012, 16:28) 
    Che bel cast!

    PS. Ho visto The collector. Ne parlerò nella scheda :)

    Eh, l'ho visto nel topic dell'ultimo film visto. Ti avrei chiesto qualcosa lì, ma aspettavo ancora un commento nella scheda. :)
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2012, 14:45   37 views
  Share  
.