Scusa, mi piace tuo padre

Julian Farino - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa-mi-piace-tuo-padre-la-locandina-italiana-del-film-257680


    Scusa, mi piace tuo padre (The Oranges) è un film di genere commedia, drammatico, romantico della durata di 90 min. diretto da Julian Farino e interpretato da Hugh Laurie, Catherine Keener, Leighton Meester, Allison Janney, Oliver Platt, Alia Shawkat, Adam Brody, Tim Guinee, Lucas Papaelias, Fernando Lara. Prodotto nel 2011 in USA e distribuito in Italia da M2 Pictures il giorno 06 dicembre 2012.




    Trama
    David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa e intimi amici da molti anni. La loro tranquilla esistenza è sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff Nina. Nonostante le famiglie caldeggino un avvicinamento tra lei e Toby Walling, Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando il loro "scandaloso" rapporto diventa palese, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo quella di Vanessa Walling, figlia minore di David e amica d'infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.

    Fonte: Movieplayer




    i-fedifraghi-leighton-meester-e-hugh-laurie-in-una-scena-di-the-oranges-251456

    the-oranges-nuovo-poster-usa-250762

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Ma questi distributori italiani non ce l'hanno un pò di pietà verso il povero film? Che razza di titolo è mai questo???
     
    Top
    .
  3. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile! Hanno voluto mettere un titolo alla Moccia...
     
    Top
    .
2 replies since 5/12/2012, 10:19   57 views
  Share  
.