Cloud Atlas

Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    cloud_atlas_frontcover_large_TMEyKZUhuPoJgo1



    Cloud Atlas è un film di genere avventura della durata di 164 min. diretto da Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski e interpretato da Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Bae Du-na, Ben Whishaw, Keith David, James D'Arcy, Zhou Xun.
    Prodotto nel 2012 in Germania, USA, Hong Kong, Singapore - uscita originale: 26 ottobre 2012 (USA) - e distribuito in Italia da Eagle Pictures il giorno 10 gennaio 2013.



    Trama

    Sei diverse storie, collegate tra loro, che partono dal remoto Sud del Pacifico del diciannovesimo secolo fino a un futuro post-apocalittico.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 1/3/2013, 11:41
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Mi attira molto! Nonostante Halle Berry :)
     
    Top
    .
  3. Deanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito pareri discordanti, o piace molto o non piace affatto, però tutti l'han definito impegnativo... vedremo
     
    Top
    .
  4. Drumboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il miglior film dei fratelli o fratello e sorella Larry-Lana, ma il loro cinema mi piace molto, mi piace la trama, la filosofia di fondo. Il "pensiero" che sottintende il film. Insomma, approvato. C'è più cinema in Cloud Atlas e ci sono più cose che sento che ci appartengono di quante ce ne siano in film che passano per essere più riusciti o interessanti.
    Per noi, figli di Matrix! ;-)
     
    Top
    .
3 replies since 3/1/2013, 14:14   56 views
  Share  
.