Scontro tra titani

Louis Leterrier - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    Scontro tra titani 3D (Clash of the Titans) è un film di genere azione, fantastico della durata di 118 min. diretto da Louis Leterrier e interpretato da Sam Worthington, Gemma Arterton, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Alexa Davalos, Mads Mikkelsen, Danny Huston, Jason Flemyng, Nicholas Hoult.
    Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2010 in USA e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 16 aprile 2010.



    Trama

    Perseo, figlio mortale di Zeus, si trova costretto a intraprendere una battaglia all'ultimo sangue per impedire ad Ade di portare l'Inferno sulla Terra. Alla guida di un manipolo di eroi, affronterà un viaggio attraverso mondi sconosciuti e combatterà contro mostri diabolici e spaventosi. Riuscirà a sopravvivere solo se saprà accettare i suoi poteri divini e creare il proprio destino.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by deanie - 8/2/2013, 14:17
     
    Top
    .
  2. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito che era brutto ma non pensavo così tanto :ph34r: però merita di essere visto solo per Liam Neeson versione barbone con l'armatura plasticosa :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Sì, estremamente noioso, terribilmente fiacco e senza nervo. Talmente pompato da diventare la nuova definizione di tutto fumo e niente arrosto... non mi ricordo assolutamente nulla di questo, motivo per il quale direi che chiunque ne sia incuriosito può tranquillamente risparmiare un paio di orette del proprio tempo.

    Stranamente, ho sentito parlare bene del seguito, non remake questa volta (credo)
     
    Top
    .
  4. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peggio di questo era dura eh :P se mi capita lo vedo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Clash of titans? Non l'ho ancora visto.
    Questo mi era parso discretamente brutto. Anche più brutto di quello degli anni '80, che già non era il massimo (e sì che il cast degli Dei era di prim'ordine, con Olivier e Maggie Smith)...

    Clash%20of%20the%20Titans%20movie%20image%20%284%29

    Clash-Of-The-Titans
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Peccato perché l'idea era piuttosto carina: un'accozzaglia di divinità greche pronte a scendere alla rinfusa in campo, poteva venirne fuori un bell'action o un science fiction storico, invece si prende tanto sul serio da non capire i propri limiti.

    Tra l'altro anche in questa versione ci sono attori di primo ordine (neeson) e pronti a diventarlo (Worthington), ma non aiutano la pellicola a risollevarsi dall'estrema mediocrità.
     
    Top
    .
  7. Deanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una gran bella occasione persa, peccato , però certe scena non son male, Caronte, Medusa , diciamo che lo salvo se lo si va a vedere con la figliola e le sue amiche come è capitato a me...via và
     
    Top
    .
6 replies since 11/1/2013, 16:11   58 views
  Share  
.