Cirque du soleil: Mondi lontani 3D

Andrew Adamson - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cirque-du-soleil-worlds-away-3d-nuovo-poster-254498

    Cirque du soleil: Mondi lontani 3D (Cirque du Soleil: Worlds Away 3D) è un film di genere fantastico della durata di 91 min. diretto da Andrew Adamson e interpretato da Erica Linz, Igor Zaripov, Lutz Halbhubner, John Clarke, Dallas Barnett, Tanya Drewery, Sarah Houbolt, Ascia Maybury, Damien Gordon, Zach Brickland. Prodotto (anche in 3D stereoscopico) nel 2012 in USA e distribuito in Italia da Universal Pictures il giorno 07 febbraio 2013.




    Trama
    Questo film unisce la magia del 3D di James Cameron - in veste di produttore - con la precisione e le suggestioni fantastiche dell'arte del Cirque du Soleil. L'esperimento vuole mostrare il meglio degli spettacoli realizzati a Las Vegas. Le atmosfere circensi fanno da sfondo al magico mondo in cui sono trasportati due giovani che viaggiano alla ricerca di se stessi.

    Fonte: Movieplayer, Mymovies




    cirque-du-soleil-mondi-lontani-3d-erica-kathleen-linz-nei-panni-di-mia-in-una-scena-262129

    cirque-du-soleil-mondi-lontani-3d-i-protagonisti-erica-kathleen-linz-e-igor-zaripov-in-una-scena-262134

    cirque-du-soleil-mondi-lontani-3d-una-scena-tratta-dal-film-262130



    Edited by cinepatrick - 3/2/2013, 12:38
     
    Top
    .
  2. Deanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro il Cirque du Soleil, non vedo l'ora di vederlo, purtroppo solo in 2D perchè mia figlia non sopporta il tridimensionale, ma penso sarà stupendo ugualmente!!
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2013, 12:12   59 views
  Share  
.