Django spara per primo

Alberto De Martino - 1966

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    210px-DjangoSparaPerPrimo_Poster2

    Un film di Alberto De Martino. Con Evelyn Stewart, Fernando Sancho, Nando Gazzolo, Glenn Saxson, Piero Pastore.
    Western, durata 97' min. - Italia 1966.



    Trama
    Django smaschera un disonesto banchiere che era socio di suo padre e ne ha provocato la morte, dimostrando l'innocenza del defunto e potendo poi riscuotere l'eredità. 6 sceneggiatori per questo "spaghetti-western" in salsa andalusa, uno dei 46 prodotti nel 1966, lo stesso anno di Il buono, il brutto, il cattivo di Sergio Leone.

    Fonte: mymovies

    5365087-cover

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    Alcuni buchi di trama e qualche sequenza comedy di troppo penalizzano un film che comunque ritengo tutto sommato vedibile.
     
    Top
    .
  3. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polster @ 11/2/2013, 22:56) 
    Alcuni buchi di trama e qualche sequenza comedy di troppo penalizzano un film che comunque ritengo tutto sommato vedibile.

    Sei un appassionato di western vedo. Hai mai visto Sukiyaki Western Django? Avevo intenzione di vederlo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BAFTA

    Group
    Member
    Posts
    2,926
    Reputation
    +15

    Status
    No,non l'ho ancora visto...avrei voluto vederlo già qualche tempo fa,solo che non esiste doppiato in italiano...cmq ho letto che,sull'onda del successo di Django Unchained,a fine mese dovrebbe finalmente uscire il dvd in italiano...speriamo bene! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Io devo ancora vedere l'ultimo :(
     
    Top
    .
  6. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polster @ 13/2/2013, 19:21) 
    No,non l'ho ancora visto...avrei voluto vederlo già qualche tempo fa,solo che non esiste doppiato in italiano...cmq ho letto che,sull'onda del successo di Django Unchained,a fine mese dovrebbe finalmente uscire il dvd in italiano...speriamo bene! :)

    Ottimo..grazie :) !
    Ho la versione sottotitolata..però quasi quasi aspetto anche io!
     
    Top
    .
  7. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polster @ 13/2/2013, 19:21) 
    No,non l'ho ancora visto...avrei voluto vederlo già qualche tempo fa,solo che non esiste doppiato in italiano...cmq ho letto che,sull'onda del successo di Django Unchained,a fine mese dovrebbe finalmente uscire il dvd in italiano...speriamo bene! :)

    Veramente ? Sarebbe l'ora ! Più Miike in italia ! Il film non è tra i suoi migliori secondo me ma comunque è pieno di idee interessanti. Poi Tarantino versione "vecchietto" nel film è favoloso :lol:
     
    Top
    .
6 replies since 11/2/2013, 14:34   114 views
  Share  
.