Upside down

Juan Diego Solanas - 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status

    upside_down_streaming+sub+ita

    Un film di Juan Diego Solanas. Con Jim Sturgess, Kirsten Dunst, Timothy Spall, Blu Mankuma, Nicholas Rose.
    Drammatico, durata 107 min. - Canada 2013.



    Trama
    Guardate verso il cielo e preparatevi a sgranare gli occhi: città, foreste e oceani, capovolti sopra le vostre teste. Due mondi tanto vicini, quanto irraggiungibili e ai cui abitanti è proibito interagire. Adam (Jim Sturgess) appartiene al mondo di sotto, Eden (Kirsten Dunst) a quello di sopra. Il loro errore sarà quello di innamorarsi rischiando di incrinare per sempre le leggi dell’universo...

    Fonte: comingsoon

    upside-down_2012-2-825x312

    upside-down_2012-3-1584x991_scroller



    Edited by deanie - 1/3/2013, 11:42
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    banner iniziativa no al metaplay

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +7

    Status
    L'ho visto qualche tempo fa ma per dei problemi esprimo solo ora la mia opinione: sinceramente, ha deluso le mie aspettative. La trama e l'ambientazione mi avevano intrigata molto. L'ambientazione è rimasta carina anche dopo aver visto il film, ma la trama di per sè mi è sembrata poco originale e forzata in molti punti. Coinvolgente? Sì, un pochino. Ill film è carino, ma decisamente nulla di che, soprattutto in confronto a ciò che mi aspettavo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Palma d'oro

    Group
    Founders
    Posts
    8,278
    Reputation
    +136
    Location
    Treviso

    Status
    Non sei la prima ad aver espresso un parere del genere in merito al film, soprattutto per quanto riguarda le aspettative. Il trailer prometteva molto di più a quanto pare...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Founders
    Posts
    11,173
    Reputation
    +232
    Location
    The land of might have been

    Status
    Concordo. L'ambientazione all'inizio coinvolge e attrae, ma dopo un po' mi ha fatto venire il mal di mare... Ha perso pure di attrattiva, la regia si è rivelata ripetitiva, e alla fine è stato piuttosto deludente. Buona occasione persa, veramente.
     
    Top
    .
  5. Gizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto adesso per caso e mi è piaciuto. Effettivamente forzatino a tratti ma tutto sommato not bad! L'idea di base è molto originale ed intrigante, ma capisco anche le vostre critiche, non si tratta certo di un filmone. In più io non avevo nessunissima aspettativa, non sapevo neanche cosa fosse.
     
    Top
    .
4 replies since 1/3/2013, 10:42   45 views
  Share  
.