V/H/S

Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Tyler Gillett, Justin Martinez, Glenn McQuaid, Radio Silence, Joe Swanberg, Chad Villella, Ti West, Adam Wingard - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vhs-poster



    V/H/S è un film di genere horror, thriller della durata di 93 min. diretto da Matt Bettinelli-Olpin, David Bruckner, Tyler Gillett, Justin Martinez, Glenn McQuaid, Radio Silence, Joe Swanberg, Chad Villella, Ti West, Adam Wingard e interpretato da Calvin Reeder, Lane Hughes, Adam Wingard, Hannah Fierman, Mike Donlan, Joe Sykes, Drew Sawyer, Jas Sams, Joe Swanberg, Sophia Takal.
    Prodotto nel 2012 in USA - uscita originale: 05 ottobre 2012 (USA)



    Trama

    Un gruppo di sbandati viene ingaggiato da un misterioso individuo per irrompere in una casa isolata nella campagna e rubare un videotape. Mentre si trovano nella casa, i ladri scoveranno un cadavere, un mucchio di vecchi televisori e un'enorme quantità di nastro magnetico contenente materiale criptato e indecifrabile.

    Fonte: Movieplayer

    Edited by The White - 24/3/2013, 19:46
     
    Top
    .
  2. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito qui in Italia?
     
    Top
    .
  3. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente no :P devo dire però che non mi ha convinto <_< solo un episodio è interessante in resto sa parecchio di già visto :caffè:
     
    Top
    .
  4. mr.wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The White @ 24/3/2013, 15:50) 
    Ovviamente no :P devo dire però che non mi ha convinto <_< solo un episodio è interessante in resto sa parecchio di già visto :caffè:

    Peccato dalla trama sembra davvero interessante :)!!
     
    Top
    .
  5. The White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti come idea è decisamente buona per proporre dei mediometraggi horror. Non che siano orribili, si lasciano tutti vedere ma non c'è nulla di particolarmente originale o innovativo. Sanno un pò troppo di già visto. Per dire The ABCs of Death per quanto siano corti (anche di pochissimi minuti) mi è sembrato fatto con più coraggio. Magari qualcuno l'ho trovato anche brutto ma almeno era qualcosa di diverso dal solito !
     
    Top
    .
4 replies since 24/3/2013, 15:17   37 views
  Share  
.